[BD] Looper

Peccato, ce l'ho in wish list da un po' e volevo prenderlo, ma uno scempio come questa edizione se la possono tenere, spero di trovare il disco a noleggio...che tristezza :(
 
La cosa è "estremamente grave". Perché se avessi saputo che quel disco era BV, magari lo avrei peso sulla fiducia. Non che tra i titoli BV non manchino schifezze (vedi Face-Off) ma la rotta ultimamente sembrava migliorata. La cosa imho è da approfondire.

Ma quelli sono titoli Buena Vista internazionali. Qui la Buena Vista Italia ha comprato i diritti solo per il nostro Paese, di un prodotto che negli States è stato curato dalla Sony, tramite la TriStar, e che nelle altre nazioni è stato distribuito da compagnie nazionali.
Evidentemente questi della Buena Vista Italia hanno cercato di fare i furbi e di risparmiare quanto più possibile.
 
Ultima modifica:
Purtroppo è la solita solfa trita e ritrita. Non sapevo di questa differenziazione però. Grazie delle informazioni.
 
Figurati! ;)
Purtroppo si palesa sempre più spesso questa mentalità italiana di fregare il prossimo ed il cliente, che è veramente sconsolante.
E di certo non mi si venga a dire che la Buena Vista italiana vive in ristrettezze economiche alla pari di alcune case di distribuzione di casa nostra.
 
Ultima modifica:
Il problema e' che di ste nefandezze c'è ne accorgiamo e diamo peso a ciò in 4 gatti...ecco perché non si fanno scrupoli...:rolleyes:
 
Che scempio, era pure un film che aspettavo con ansia in BDR (mi è piaciuto parecchio al cinema) :muro:
 
Sapete dirmi il link del sito della compagnia o su facebook per dirgli che quello che hanno fatto non sta ne in cielo ne in terra.....
 
Tempo perso. Leggono, non rispondono e cestinano
Non solo la B.V. ma e' proprio la WaltDisney che non risponde alle mail. Sul sito se non erro non ci sono neanche i contatti.
Volevo scrivergli, ho risparmiato l'inchiostro del mio PC.
Ripeto: e' tempo perso.
 
Finito d vedere ieri sera sul mio mini iPad .....( sono fuori x lavoro) .....noleggiato in hd su iTunes ....
Il problema li non sussiste.
Il bd rimane nello scaffale ...peccato, il film è bellissimo
 
Voi esperti,mi spiegate perché hanno combinato questo casino?per risparmiare?per incompetenza?...lo aspettavo da mesi questo film!!!!!
 
direi che ad intuito si tratta di un master per le trasmissioni tv... l'AR e l'interlacciamento parlano abbastanza chiaro... bisogna solo capire se è stato un errore (e quindi potrebbe essere una situazione risolvibile) oppure se è stato fatto apposta, e quindi occorrerà rivolgersi al mercato internazionale...
 
Scusate, la buena vista sostituì la prima tirature de la maledizione della prima luna per l'errore del crop dell'immagine... Non c'è verso di richiedere anche qui che venga rieditato correttamente il film?
 
Ricapitolando:
- su Sky il film è nell' aspect ratio corretto
- su Itunes il film è nell' aspect ratio corretto
- su BluRay il film è nell'aspect ratio sbagliato
sul dvd, notizie? So che il dvd è BuenaVista-DisneyItalia esattamente come per il bluray, ma farebbe oltre modo ridere se l'errore fosse solo sul bluray. E comunque indipendentemente da come sia messo il dvd, chi è che ha gestito la distribuzione alla Apple per Itunes e a Sky? Se lo avessi saputo prima avrei guardato bene la sigla per vedere chi è il distributore italiano che figura nei titoli e che quindi ha fornito il master a Sky (potrebbe essere Disney ma non è detto, a volte capita che mercato diritti emittenti sia diverso dal mercato diritti per l'homevideo)
 
Guardate, come ho già scritto loro non hanno la minima intenzione di ristampare una copia.
Io lo prendo si itunes America che ha anche il menù con i contenuti extra, certo, non è lo stesso file presente su blu ray, però sempre meglio che quello italiano
 
La Buena Vista storicamente se ne frega di quello che gli scrivono i clienti, penso però che la musica sarebbe molto differente se le proteste gli arrivassero dalla casa madre del film.
Dovremmo scrivere a Sony in maniera massiva, protestando ferocemente per il trattamento che il suo film ha subito in Italia. Dubito fortemente che faranno spallucce: come minimo staranno attenti in futuro a non lasciare più un loro film nelle mani di questi peracottari.

P.S.
Per chiarire il problema, basta allegare alla mail il doppio fotogramma dell'uomo con la monetina...
 
Ultima modifica:
Top