[BD] Looper

scusate, qualcuno ha la mail o il numero di questi incapaci, che ce lo facciamo sostituire perchè io questa cazzata l'ho pagata ben 18.90, e viviamo nel 2013 e il bd sono già più di 10 anni che esiste quindi mi spiegano perché non c'è la selezione capitoli (cosa che mi era capitato di vedere solo nel dvd di un film di Mulholland drive) e poi perché c'è sto benedetto open-matte, di cui non capisco il significato!!(anche se vedo che ormai è diventato una moda in Italia, guardate anche iris che tutti i film in 2:35:1 o 2:40:1 li trasmette in 1:78:1).
Comunque se qualcuno ha o la mail o il numero (per chiedere la sostituzione ) potrebbe postarlo cosi che tutti i possessori possano richiedere la sostituzione ?
grazie, e viva il bd UK :rolleyes:

ma nel film di lynch era una cosa voluta dal Maestro...qui non penso che si possa dire lo stesso...:rolleyes:

il film comunque è stato un buon successo nel mondo...in italia ha incassato bene...non capisco il perchè di questa edizione fatta con 4 soldi...c'è l'avevo prenotato ma ho appena disdetto tutto...:(

l'edizione americana/inglese ma anche tutte le altre a quanto pare sono 2.35:1

la nostra dovrebbe essere 1,85:1

comunque sarebbe utile avere più chiarezza...

CyberPaul,

mi sono posto il tuo stesso salvifico quesito. Poi ho confrontato un paio di fotogrammi con quelli presenti su blu-ray.com e più crop di così non si può...

Saluti da chance

quindi viene tagliata parte dell'immagine...?

se si potessero postare dei frame da riferimento sarebbe ottimo...;)

Si anche a me ha fatto questa impressione, era partito bene e c'erano delle buone premesse, sul finale si è perso un po' diventando banale. Buono video e audio ITA, appena possibile proverò ad ascoltarlo anche in lingua originale.
Sembra che tu sei stato il primo a vederlo a quanto pare (questo tuo post è dell'11), non hai notato la cosa?

In realtà non sapevo quale fosse il formato originale quindi ho dato per scontato che fosse 1:1.85 dato che era a schermo intero, solo ora mi sono reso conto che in realtà non è così! Al cinema non l'ho visto quindi non sono accorto delle eventuali differenze!

Visto che questo film esce la settimana prossima, per caso la versione che hai visto tu è il disco noleggio? Non che questo faccia diventare accettabile la faccenda, solo che la riporterebbe a tristi precedenti di edizioni differenti fra rental e vendita

ma anche il dvd è uscito in vendita un mese prima del brd...quindi si dovrebbe sapere che hanno fatto pasticci o meno...

mi sono posto il tuo stesso salvifico quesito. Poi ho confrontato un paio di fotogrammi con quelli presenti su blu-ray.com e più crop di così non si può...

come detto da Pyoung, sarebbe interessante sapeere se hai visto la versione nolo o in vendita, in effetti
scusate, qualcuno ha la mail o il numero di questi incapaci, che ce lo facciamo sostituire perchè io questa cazzata l'ho pagata ben 18.90, e viviamo nel 2013 e il bd sono già più di 10 anni che esiste quindi mi spiegano perché non c'è la selezione capitoli (cosa che mi era capitato di vedere solo nel dvd di un film di Mulholland drive) e poi perché..........[CUT]
ma non puoi disdire l'ordine? :mbe:

Ultima modifica: