[BD] Lo Squalo

Provo a chiedere nuovamente: qualcuno ha ricevuto il disco corretto nonostante avesse acquistato il film in UK?
Io ho mandato tutto ma non ho ricevuto riscontro alcuno (e ovviamente niente disco corretto).
Grazie

Non credo si possa avere la sostituzione del disco UK in Italia: come hai fatto a mandare la scansione del foglietto della Digital copy, se non hai l'edizione italiana?

ciao a tutti..ad oggi 3 gennaio ancora niente dischetto sostitutivo...mail spedita il 6 settembre...risposta universal ricevuta l'11 settembre...ad oggi ancora niente...passo e chiudo...

Come scritto in precedenza anch'io ho inviato la mail a inizio settembre e tra l'altro non ho mai ricevuto risposta. Attenderò ancora un po' e poi proverò a sollecitare l'invio...

Piccola curiosità : a casa di un mio amico, anche lui appassionato, ho notato fra i suoi (tanti) Br anche quello dello Squalo . Lo ha comprato qualche settimana prima che lo comprassi io nello stesso negozio (MW) e così gli ho ho raccontato delle battute finali che mancavano e , lui non ne sapeva niente così , lo abbiamo visionato e , con (mia) grande meraviglia abbiamo constatato che le battute finali c'erano proprio tutte !
Che può essere successo ???

Saluti

Sembra impossibile.
Sicuramente l'avete fatto, però sempre meglio chiedere, avete ascoltato la traccia doppiata originale e non quella ridoppiata?