[BD] Lo Squalo

Non è una cosa tanto impossibile. Anche perchè se non si modifica appositamente la selezione audio, di default parte la traccia ridoppiata, e non quella originale.

@stige78

Il fatto che non hai ricevuto risposta alla mail non è normale...per lo squalo l'abbiamo ricevuta tutti.

Penso che abbiano mandato una prima parte di dischi per poi interrompere le spedizioni per le festività...già che ci sono potrebbero mandarmi et e lo squalo assieme...:D

Ultima modifica:
Comunque lo stavo riguardando qualche giorno fa e porca miseria, la scena di dialogo nella barca è da incorniciare e preservare come patrimonio culturale dell'umanità....

@ salva1
Grazie per la risposta. Avevo regolarmente inviato la mail e la scansione del codice per la copia digitale e in effetti mi sembrava strano che non fosse arrivata nemmeno una risposta automatica... Proverò a inviarla di nuovo.

Stasera sono andato a prendere la copia del film dal mio amico e me la sono portata a casa . Proprio dieci minuti fa ho visionato la scena finale da questo stesso computer dal quale vi scrivo e , come "consigliato" da wercide, ad un ascolto più "attento" mi sono accorto di aver ascoltato la traccia ri-doppiata , NON l'originale , dove l'audio termina a : "ce la facciamo a tornare con quelli" ?
Quindi, chiedo venia per la fesseria scritta .
Risultato : anche la copia del mio amico è fallata !
Saluti

Con questa scusa, stasera lo rivedo ...

anche a me ancora non è arrivato nulla.

io pero' ho ricevuto l'email di conferma per lo squalo.

mentre non l'ho ricevuta per ET.

arrivato oggi il disco sostitutivo..consegnato da UPS...non ancora provato...nei prossimi giorni vi diro' se e' tutto a posto...ho notato che le scritte sul disco sono tutte in english a differenza del primo disco che aveva scritte se non ricordo male in italiano....passo e chiudo..

Il primo disco non ha nessuna scritta relativa al film (quindi nè titolo film nè regista) ha solo copyright e avvertenze in inglese (la scritta lungo il cerchio del diametro del disco) e i vari bolli dei visti censura di vari paesi

Nro di serie vecchia versione: 25341/G51/R1

Nro di serie versione aggiornata: 25341/G51/R2

tutto il resto è identico

ovviamente l'audio mancante inserito è quello della versione ridoppiata:rolleyes:

basta, io mi tengo questa e buonanotte, anzi me lo ascolto in inglese

è come lottare contro i mulini a vento...

No, assolutamente, l'audio è corretto. Sicuramente hai lasciato la versione ridoppiata (che parte di default).
A meno che tu non sia particolarmente sfigato...

Io non ricordo (la mail oramai l'ho cancellata). Comunque l'ho inviata un giorno o due al massimo dopo la loro comunicazione ufficiale che si poteva procedere con la sostituzione. Disco già arrivato.