[BD] Lo Squalo

Non capisco perchè si perdono in queste piccolezze,ma quanto gli sta costando questo film in più? Bastava che mettessero una custodia neutra giusto per il trasporto più sicuro.
Cmq mi hanno detto di rimandargli una mail con l'indirizzo e allegare la foto del disco rotto, fatto,adesso aspetto notizie,speriamo bene...

Mi hanno risposto adesso:

Ci scusiamo dell’accaduto, provvederemo appena possibile ad informare la persona interessata e a rispedirgli il Dvd dello Squalo.
La informerò appena provvedo alla spedizione o nel caso ci siano diverse disposizioni.
*
La saluto cordialmente

DVD?? Che dite gli mando un altra mail puntualizzando che è un blu-ray?
Non vorrei mi mandassero il DVD :confused:

scusate ma è normale che a me non sia ancora arrivato nulla?...

mi avevano scritto tempo fa che me lo avrebbero invato...ma poi più nulla...
dite che devo sollecitare?...
grazie!

Si , anche io aspetto da un bel po...

@DosLosRamatos : copio incollo la risposta da Reception, Universal (Italy) : La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
Non lo chiama DVD .....

Ultima modifica:
A chi è arrivato, in che mese e periodo avete mandato la mail?
Giusto per fare 2 calcoli.
Io l'ho mandata il 14 settembre e non è arrivato.

Firmo prendo LA BUSTA la apro e...sorpresa il disco sostitutivo è spaccato a metà....adesso io mi dico ma che si spedisce un disco così senza neanche una custodia caccolosa?scusate lo sfogo adesso devo contattare universal
Premesso che in un caso come questo Universal deve fare di tutto per fare arrivare nel migliore modo possibile il prodotto a casa nostra, senza se e senza ma, detto ciò, se nel trasporto qualche incidente o idiota che ha gestito il pacchetto è riuscito a distruggere un disco credo che avrebbe fatto sfaceli anche di una confezione normale, avete mai provato a rompere un disco? Non vedete questo mio appunto come scusa a Universal perché NON lo è, solo che rompere un disco richiede una shock così grosso al supporto che non credo una confezione avrebbe fatto la differenza

Io l'ho inviata il 29 settembre.... per cui mi sa che passo ad anno nuovo!!!!

p.s. un grazie ai moderatori per aver aggiornato il titolo della discussione

Premesso che in un caso come questo Universal deve fare di tutto per fare arrivare nel migliore modo possibile il prodotto a casa nostra, senza se e senza ma, detto ciò, se nel trasporto qualche incidente o idiota che ha gestito il pacchetto è riuscito a distruggere un disco credo che avrebbe fatto sfaceli anche di una confezione normale, avete mai..........[CUT]

In effetti è molto anomalo considerando anche che il disco è spaccato precisamente a metà,non riesco a capire come possa essere successo...bisogna mettersi d'impegno,considerando anche la resistenza del disco.di sicuro se ci fosse stata la custodia si sarebbe rotto uguale,cmq un minimo di cura almeno,non richiedo mica il disco con copertina e slipcase,una custodia neutra giusto per il trasporto...

la mail l'ho mandata il 18/9,penso che mi arriverà a ridosso dell'anno nuovo o oltre...contando pure il periodo di festività...