Ho controllato anche il mio disco, non viene letto più da nessun lettore (ho tutti Panasonic..), neanche dal masterizzatore bd. Tu marabs che lettore hai?
Codice IFPI 073A
Provato sul pana ub450, ps5 e ps3, non parte proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho controllato anche il mio disco, non viene letto più da nessun lettore (ho tutti Panasonic..), neanche dal masterizzatore bd. Tu marabs che lettore hai?
Codice IFPI 073A
Codice IFPI 073A
Segnalo Troy Heroes collection si blocca al passaggio di strato con Panasonic UB 9000
Precentemente avevo avuto problemi con Gran Torino sempre Heroes Collection alcuni minuti verso la fine erano illeggibili