• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

Se non sbaglio dei 4 film (Hard Boiled, trilogia A Better Tomorrow di Cult Media) ne esistono 2 versioni, quelle dopo hanno cover a sfondo bianco, le prime hanno grafica più variegata, ma non so se siano ristampe o solo repack

Si è quello, da quel che so questi di Cult Media son sempre gli stessi dischi...anche se dopo vari bd fallati di A better tomorrow ero riuscito a trovarne uno funzionante

Ho controllato anche il mio disco, non viene letto più da nessun lettore (ho tutti Panasonic..), neanche dal masterizzatore bd. Tu marabs che lettore hai?

Codice IFPI 073A

Preso nuovo disco di HARD BOILED, codice IFPI 075B e questo funziona...per ora aggiungerei..anche gli extra, numerosi, sono ok. Qualità del bd resta mediocre, ma con doppiaggio italiano questo c'è.

Confermo, ho controllato anche con la lente di ingrandimento perchè al solito è scritto abbastanza minuscolo, anche se ne ho trovati scritti altri ancora più piccolo a dire il vero. Non so che dirti, dovrebbe dirci il codice anche Evanescence per vedere cosa ha lui.
Ma qui sul forum nessun'altro ha questo bd?

Confermo anche io IFPI ZQ01 e il mio è funzionante. Ricordo che questo titolo uscì sostanzialmente in contemporanea per Studio 4k (io ho quello) e Quadrifoglio

ok grazie ad entrambi, davvero una stranezza. cmq attendo se qualcun altro segnala dei malfunzionamenti per metterlo in lista, io lo avevo preso al tempo (e funzionava) ma poi l'ho rivenduto.

Confermo IFPI ZQ01. Provato su lettore di "emergenza" e li funziona regolarmente. Quindi incompatibilità tra lettore e disco. Almeno per vederlo metto in "moto" il vecchio lettore.

Ultima modifica:
Segnalo Troy Heroes collection si blocca al passaggio di strato con Panasonic UB 9000
Precentemente avevo avuto problemi con Gran Torino sempre Heroes Collection alcuni minuti verso la fine erano illeggibili

Segnalo Troy Heroes collection si blocca al passaggio di strato con Panasonic UB 9000
Precentemente avevo avuto problemi con Gran Torino sempre Heroes Collection alcuni minuti verso la fine erano illeggibili

Controllati entrambi con PS3 e Player Oppo : "Troy" prima stampa e "Gran Torino" Heroes Collection. Leggibili. Nessun problema rilevato.

non funziona più il mio bluray di slither, che si blocca a 38:58 e dopo poco riprende a funzionare. per fortuna ne avevo fatto un backup a ottobre...

Segnalo edge of tomorrow edizione blu-ray e copia digitale si blocca al cambio strato tra 1h16m e 1h17m per chi vuole controllare e salta 15 minuti di film. Codice IFPI UGG1