• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

Salve a tutti, la mia copia di Million Dollar baby non viene riconosciuta dal lettore (provato sia su PS4 che su PS3) IFPI 072A.
Idem per The Aviator sempre della 01 Distibution.

Salve a tutti, la mia copia di Million Dollar baby non viene riconosciuta dal lettore (provato sia su PS4 che su PS3) IFPI 072A.
Idem per The Aviator sempre della 01 Distibution.

Controllato " the Aviator”. Funziona . Codice IFPI 075A.

@ Walter83. Il codice IFPI è stampato sulla coroncina trasparente intorno al foro del disco . È necessaria una lente d'ingrandimento perché i caratteri sono piccolissimi ..

Io alla lista aggiungerei anche iron man 2. Non credo di essere l'unico a qui non funziona più.tra l'altro ha delle vistose macchie sul lato lettura.

È la prima edizione quella del 2010.provata su panasonic 820 e philips 9500.il disco è illeggibile.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Proprio stamattina ho riguardato il blu ray di Thor, in 2d.
Verso tre quarti del film ha cominciato a saltare,a bloccarsi per apmeno 5 minuti. Com strisce colorate eccetera ..

Io alla lista aggiungerei anche iron man 2. Non credo di essere l'unico a qui non funziona più.tra l'altro ha delle vistose macchie sul lato lettura.

Ho il videoproiettore, se l' accendo poi devo lasciarlo acceso un p'ò di tempo, ho Ironman 2 versione 3 dischi come quello in foto, sul bluray del film non ho visto nessuna macchia, il disco parte o si blocca ? Perchè se devo riguardarmi tutto il film per vedere se si blocca è un p'ò lungo, se volete sapere se parte posso fare una prova.
Perchè dite che c'è una moria di dischi Paramount, io ne ho un sacco ! :nono:

Ho il videoproiettore, se l' accendo poi devo lasciarlo acceso un p'ò di tempo, ho Ironman 2 versione 3 dischi come quello in foto, sul bluray del film non ho visto nessuna macchia, il disco parte o si blocca ? Perchè se devo riguardarmi tutto il film per vedere se si blocca è un p'ò lungo, se volete sapere se parte posso fare una prova.
Perchè di..........[CUT]

Il disco non parte.però se dici che non a macchie potrebbe ancora funzionare.

Ultima modifica: