• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

Delle volte é una incompatibilità tra lettore e disco non é colpa dei dischi che non funzionano. È giusto controllare ma i dischi veramente difettosi fino ad oggi sono molto pochi alla fine.
 
a questo punto credo sia questione di fortuna che mi funzionino ancora..anche se devo dire che l'unico che mi e capitato difettoso,ovvero,operazione valkiria,il lettore inizia a girare a vuoto..cioe,si capisce subito che qualcosa non va'...mentre gli altri che ho provato,partono all'istante,in modo veloce e silenzioso..poi da quello che ho capito,i 13 spettri dovrebbe essere uno dei piu' incriminati..infatti ogni tot di mesi lo provo per vedere se tutto va bene..
 
Preso ritorno al futuro 2 nuovo singolo e questo funziona. La serigrafia é diversa dal primo cofanetto ed é stampato 2015 sul disco nuovo mentre sul vecchio é scritto 2010...come mai é stato ristampato? Brutta cosa buttare un blu-ray oramai illeggibile.
 
come mai é stato ristampato?

La prima tiratura non dura in eterno, prima o poi si esaurisce. E quando questo succede, prima o poi, se c'è forte richiesta, l'editore ristampa nel corso degli anni, modificando anche grafica se gli aggrada. Ritorno al futuro è stato ristampato diverse volte da quando è uscito in BD. Niente di strano.
 
Confermo problema con il terzo disco di ritorno al futuro. Il mio pioneer BDP-320 mi dice proprio “disco illeggibile”. Gli altri sembrano funzionare ma non ho avuto tempo di guardarli per intero. Appena posso controllo minority report

edit: il terzo disco riporta IFPI 074A

Minority report funziona. Anche la scena dei ragni. È marchiato IFPL LY26
 
Ultima modifica:
Salve,
a suon di cercare una "Marcio" l'ho beccato pure io...

"Minority Report": quando arriva la scena in cui lanciano i ragni per terra dopo poco il video e l'audio va a singhiozzo ed appare il marcatore del capitoto sulla TV senza che sia premuto nessun tasto...

Confermo anche che "Allied - Un'ombra Nascosta" in due tentativi in due giorni diversi al primo tentativo non e' partito mentre al secondo poi e' andato...
Speriamo non si blocchi il film perche' l'ho comprato da pochissimi giorni...

Ciao,
Erik Il Rosso
 
Segnalo anche primo disco della terza stagione di Sherlock. La riproduzione si interrompe dopo i primi minuti del secondo episodio. Sempre disco SONOPRESS (IFPI L021)
 
sì ma il grosso dei titoli francesi non funzionanti sono quelli distribuiti dalle label locali e replicati presso la QOL, azienda ad oggi fallita. i dischi distribuiti dalle major sono molti meno, benché presenti. nel primo post di questo thread c'è tutto cmq. Minority report l'ho messo in stand by list per il momento, vorrei capire un attimo sta cosa della scena del ragno. è in prossimità del cambio layer? qualcun'altro a cui non funziona (sempre nello stesso punto)?
 
Ho controllato quasi tutto il disco di "Minority Report" - con particolare attenzione al capitolo dei ragni - e non ho ravvisato nessun problema. Funziona perfettamente . appena posso darò una controllata al disco di "Sherlock Holmes". Riguardo al caso segnalato di "Allied" e alla tipologia del problema, considerato che il disco è molto recente, è possibile si tratti di una incompatibilità del disco con il lettore.
 
Top