Evanescence90
New member
Grazie Erik...provato ora minority e va tutto bene.Il disco si incasina qui, 01:18:10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie Erik...provato ora minority e va tutto bene.Il disco si incasina qui, 01:18:10
lettore sostituito in garanzia, riprovato i film problematici, confermo tutto ok, liscio senza problemi![]()
problema sia relativo agli anni 2009-2010
Segnalo Ghost Rider Spirito di Vendetta SteelBook 2 dischi, edizione italiana di Medusa, ieri dopo qualche anno, ha smesso di funzionare bene il disco 2D, si vede solo il menu degli extra, il film non è più accessibile.
Volevo ricomprarlo, magari disco singolo, per rimpiazzare solo il disco fallato, ma non lo vendono più, misà che tocca aspettare ..........[CUT]
Segnalo.....Non so, forse anche alcuni precedenti, a me Transformers che è del 2007, ha smesso completamente di funzionare dopo alcuni anni, ho dovuto ricomprare il disco del film. .[CUT]
Per chi ce l'ha suggerisco di dare una controllata a "Tranformers" considerato che il sintomo e, più o meno, il periodo (purtroppo) coincidono ....:sperem:
Lo rividi a ottobre 2017... Allora tutto okay. Oggi non lo so, ma non ho testa di controllare tutto il film...
Segnalo Ghost Rider Spirito di Vendetta SteelBook 2 dischi, edizione italiana di Medusa, ieri dopo qualche anno, ha smesso di funzionare bene il disco 2D, si vede solo il menu degli extra, il film non è più accessibile.
Dai Salva non essere così catastrofico.. Per fortuna i dischi infettati sono tutti riconducibili a quel periodo e per cause note. Per fortuna il numero è circoscritto nei titoli elencati in prima pagina. Percentualmente un numero bassissimo. La mia opinione è che superata la crisi del settimo anno la percentuale che il disco diventi illegg..........[CUT]
Non c'è bisogno di vedere tutto il disco. O parte o non parte....
edit: ho visto ora che hai aperto un thread dove spiegavi meglio il problema. come ti ha anche detto grunf non mi sembra un problema "meccanico" del disco, bensì una sopraggiunta incompatibilità del lettore. i problemi di questo thread normalmente sono ben altri, i dischi qua non vengono proprio riconosciuti dai lettori.
ormai la fiducia nel supporto che "doveva durare più di noi" è minata irrimediabilmente per quanto mi riguarda...
Tanto per fare un esempio che ne so che la mia collezione di titoli dynit sia tutta morta?
.........[CUT]