Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Semplicemente sono 2 master diversi.Salmon ha detto:guardando l'ultimo capitolo alla fine sembra quasi un 4k contro un 2k della OV,
o forse diversa la pellicola usata per l'acquisizione
Direi che il motivo delle differenze è che provengono da due pellicole diverse. Entrambi i montaggi sono dell'era pre-DI e, quindi di entrambe warner avrà in archivo il montato finito su pelliccola, come copia principale, una per ogni versione. Non possono essere la stessa pellicola perché il secondo montaggio oltre ai minuti aggiuntivi ha anche nuovi e differenti effetti visivi e il film ha subito un nuovo color timing in moltisime scene.Salmon ha detto:mi riferifo al fatto che i due master appunto differenti,
o provengono da pellicole diverse, (purtroppo una scena che avevo come riferimento sulla DC manca sul montaggio originale), o sono state acquisite ad una risoluzione diversa
L'Esorcista => restauro (presumo 4k) dai negativi di camera 35mm. Trasferimento supervisionato dal regista William Friedkin e dal direttore della fotografia Owen Roizman.