Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti le differenze sostanziali sono nella maggiore morbidezza e minore dettaglio in questa foto le ciclia sono praticamente indistinguibili, rispetto alla versione USADagli screenshot credevo peggio, facendo la comparazione delle foto postate e quelle su blu-ray.com, anche io mi sono fatto sentire su FB...
Quello capitava anche in Gravity della Warner Bros.inoltre ho visto picchi(in negativo)del bitrate a 7/8...no dico,m..........
Concordo Grunf. Era per dire che un abbassamento improvviso di bitrate avviene anche su dischi con tracce video blasonate come quelli Warner: che si parli di Gravity o di 300 eccNon sono assolutamente d'accordo sula fatto di dover sopportare encoding di 7 , 8 Mb/