[BD] Lei - Her

Io ho scritto alla BiM dicendo che ancora una volta sarò costretto ad andare di import. Per me non è assolutamente un problema ma le bolas girano comunque.
 
Ciao Ragazzi, l'utente sono io. Mi sono stufato ormai di essere trattato così e dopo aver inondato di messaggi la Bim mi hanno dato quella originalissima risposta. Non la commento tanto è superfluo...
L'unica cosa da fare è una petizione contro tutte le case di produzione e distribuzione che stanno distruggendo il mercato blu ray, stanno sputando addosso a grandi capolavori e stanno TRUFFANDO noi consumatori.
Potremmo organizzarla e spedirla anche all'associazione consumatori, a giornali, riviste del settore, siti web che si occupano di cinema e home video e tanti altri. Intanto inondiamo Amazon, la pagina Facebook e di mail la BIM. Se dovessero darmi una seconda risposta vi aggiorno subito. NON MOLLIAMO!
 
se ci fosse poi anche solo UNA edizione con almeno i sottotitoli italiani avrei già comprato quello import senza alcun problema. Ma purtroppo hanno l'esclusiva
 
neanche troppo a malincuore scaffale...dell'audio ita personalmente mi interessa poco (almeno per film nuovi) per cui andrò di import e per i sottotitoli mi arrangerò...peccato nonostante fossero stati inondati di mail e post di avvertimento nulla è stato fatto...la parola giusta è INCOMPETENZA...ma gli addetti ai lavori li leggono i post su avmagazine e affini ? alla fine venderanno comunque e sicuramente non si lamenteranno tanto per quei quattro gatti che lasciano sullo scaffale "her" per ovvi limiti tecnici...vabbè.
 
Ho provato a pensare di scrivere qualcosa di incisivo senza essere insultante, ma non ci riesco.
Mi autocensuro perché se no mi bannano direttamente stavolta. Direi che l'insulto peggiore che si possa fare loro è riportare la risposta integrale che hanno dato all'utente Mark87/Gubizzo (pubblicata su altro forum) perché si commenta da sola.

Gentile Sig. .....

grazie per l’attenzione mostrata verso i nostri prodotti, ci fa piacere poter contare su un pubblico molto attento oltre che agli aspetti qualitativi del cinema da noi distribuito anche agli aspetti tecnici.

Abbiamo preso del tempo per analizzare la situazione e fare alcuni confronti tecnici.
Il master di origine del film LEI presentava una qualità elevata e, a seguito della valutazione di vari test di encoding, questo ci ha permesso di utilizzare un bitrate differente mantenendo un’eccellente resa rispetto al materiale originale, garantendo comunque al prodotto una elevata qualità audio/video.

A fronte dei messaggi che abbiamo ricevuto stiamo effettuando nuovi test per valutare se un aumento sensibile di bitrate possa determinare un miglioramento significativo.

Cordiali saluti,

Bye, no comment Poles
 
paolino64. Questo è il blu ray italiano giusto? Ci sarebbero comparazioni con il blu ray mondiale? In alcune immagini postate mi sembra buona l'immagine. Molto morbida certo...

LOTTIAMO RAGAZZI!!!! INONDIAMOLI DI MAIL DI PROTESTE
 
paolino64. Questo è il blu ray italiano giusto? Ci sarebbero comparazioni con il blu ray mondiale? In alcune immagini postate mi sembra buona l'immagine. Molto morbida certo...

LOTTIAMO RAGAZZI!!!! INONDIAMOLI DI MAIL DI PROTESTE

Non so se può essere utile, ma qui c'è la recensione del blu-ray americano, più alcuni screenshots:
http://www.blu-ray.com/movies/Her-Blu-ray/79314/

ps. comunque, secondo me, le recensioni da una stella su Amazon sono uno dei metodi più efficaci in questa situazione, per sortire, si spera, qualche effetto. Più che altro perché ho notato che Amazon, quando nota dei punteggi molto bassi, ne indaga quasi sempre le ragioni e potrebbe contattare la stessa BIM.
 
Ultima modifica:
appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd...ti sembra sensato che non si sbattano? x mandare magari una mail o una telefonata al distributore x chiedere cosa combinano?...non scherziamo dai, poi si ...se ne fregano, ma x questo appunto io li farei morire di messaggi ovunque e dove possibile.
 
appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd...ti sembra sensato che non si sbattano? x mandare magari una mail o una telefonata al distributore x chiedere cosa combinano?...non scherziamo dai, poi si ...se ne fregano, ma x questo appunto io li farei morire di messaggi ovunque e dove possibile.
concordo con tutto. L'unica strada è farsi sentire in ogni dove e boicottare fino a quando non cambiano registro.
 
Molti?dai,non scherziamo...saremo sì e no 4 gatti a vedere e incavolarci per certe cose....una percentuale insignificante(purtroppo)

Però, per questi film, che non hanno un grande bacino di possibili acquirenti, in blu-ray, almeno in Italia dove questo formato viene concepito ancora valido solo per i blockbuster, quei quattro gatti possono incidere abbastanza; non per altro, Amazon aveva temporaneamente sospeso le vendite di "Dallas Buyers Club" e "Snowpiercer" per informarsi.

Comunque, per me, il discorso di darklukino è giusto; gran parte di ciò che si studia a livello di marketing dei servizi verte su quello, e spesso, da casi anche più piccoli e che hanno colpito un bacino di utenza più piccolo, si sono aperti grossi problemi per aziende, non necessariamente enormi o con enormi volumi di vendita.


ps. Tra l'altro, ho letto su altri forum, specie di cinema, di diversi che, pur non partecipando attivamente alla questione e pur non scrivendo su AVmagazine, a fronte di quanto letto, hanno sospeso gli acquisti di "Lei"; quindi le perdite per la BIM non sono certo ascrivibili solo al nostro ristretto gruppo, senza contare, poi, che non c'è solo chi scrive su un forum e che esiste un buon numero di consumatori, che si può comunque lasciare influenzare dalle stellette di gradimento sui siti di e-commerce.
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguardo ritengo abbastanza importanti i feedback che leggo su amazon...comunque hanno appena incollato un nuovo messaggio in risposta ad un utente su facebook...il messaggio è sempre quello comunque.
 
sì,il messaggio è sempre quello e peraltro potevano pure risparmiarselo visto che il mio post lo riportava integralmente...e potevano pure cambiarlo visto la figuraccia che hanno fatto scrivendo quelle cose...ulteriore autogol e stupisce che manco se ne accorgano
 
Top