donniedarko
New member
Io ho scritto alla BiM dicendo che ancora una volta sarò costretto ad andare di import. Per me non è assolutamente un problema ma le bolas girano comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gentile Sig. .....
grazie per l’attenzione mostrata verso i nostri prodotti, ci fa piacere poter contare su un pubblico molto attento oltre che agli aspetti qualitativi del cinema da noi distribuito anche agli aspetti tecnici.
Abbiamo preso del tempo per analizzare la situazione e fare alcuni confronti tecnici.
Il master di origine del film LEI presentava una qualità elevata e, a seguito della valutazione di vari test di encoding, questo ci ha permesso di utilizzare un bitrate differente mantenendo un’eccellente resa rispetto al materiale originale, garantendo comunque al prodotto una elevata qualità audio/video.
A fronte dei messaggi che abbiamo ricevuto stiamo effettuando nuovi test per valutare se un aumento sensibile di bitrate possa determinare un miglioramento significativo.
Cordiali saluti,
Fatto su FB ma temo che non serve a nulla. La cosa che più mi da fastidio e che ci trattano proprio da imbecilli. Conferma ne è la risposta data ad un utente sopra menzionataio ho scritto qualcosa nel post piu recente, fatelo anche voi, facciamo di tutto x rompere le balle. forza :-D
paolino64. Questo è il blu ray italiano giusto? Ci sarebbero comparazioni con il blu ray mondiale? In alcune immagini postate mi sembra buona l'immagine. Molto morbida certo...
LOTTIAMO RAGAZZI!!!! INONDIAMOLI DI MAIL DI PROTESTE
ps. comunque, secondo me, le recensioni da una stella su Amazon sono uno dei metodi più efficaci in questa situazione, per sorti..........[CUT]
I vari e-shop devono vendere, se ne fregano altamente se il BD è di qualità oppure noecco questo sarebbe cio che dovrebbero fare i vari e-shop specializzati, mentre dormono e se ne sbattono...questo lo trovo inquietante.
concordo con tutto. L'unica strada è farsi sentire in ogni dove e boicottare fino a quando non cambiano registro.appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd...ti sembra sensato che non si sbattano? x mandare magari una mail o una telefonata al distributore x chiedere cosa combinano?...non scherziamo dai, poi si ...se ne fregano, ma x questo appunto io li farei morire di messaggi ovunque e dove possibile.
Molti?dai,non scherziamo...saremo sì e no 4 gatti a vedere e incavolarci per certe cose....una percentuale insignificante(purtroppo)appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd......
Molti?dai,non scherziamo...saremo sì e no 4 gatti a vedere e incavolarci per certe cose....una percentuale insignificante(purtroppo)