[BD] La sottile linea rossa (The thin red line) Criterion

Uscita una recensione in lingua italiana dell'edizione Fox con una comparazione col brd Criterion: la recensione conferma l'assoluta qualità del nuovo trasferimento e dell'edzione Fox, che presenta un filo meno dettaglio dell'edizione Criterion ma in compenso ha risolto il piccolo problema di codifica (di circa 20 secondi) presente e segnalato sull'edizione Criterion.

Qua la rece con alcuni interessanti screen captures.

Bye, Chris

Arrivata oggi.

Che dire??

UNA VERA MERAVIGLIA, una solidissima immagine che regge anche ad una visione ravvicinatissima e sottolineo RAVVICINATISSIMA!!

Una gioia per chi ama la qualità BD e il grande cinema di Malick!

..................che nemmeno negli extra si fa vedere, che Dio lo benedica!!:rolleyes:

Certo che dopo avere cappellato e rimediato ....non trovarlo disturba e non poco...in tutta Bologna non è arrivato(sei giorni dopo la ri-uscita)e non sanno dire quando arriva....bah:(

red line

Io ho fatto appena in tempo a prenderlo e già me lo sono visto,che immagini ragazzi e che suono meraviglioso,per non parlare dell'audio inglese,cmq anche un mio amico lo vuole,ho appena telefonato e lo danno per domani massimo dopo domani.

Visto ieri pomeriggio, che diure, un film sulla ( e non di ) guerra assolutamente meraviglioso, un vero filosofeggiare di Mallick che mette natura ed uomo in contrasto con le atrocità della guerra

Disco assolutamente perfetto nel video, un immagine dettagliatissima ed a tratti assolutamente superlativa, il livello raggiunto nelle foreste, con i suoi colori accessi e vivi ed i suoi contrati netti e marcati, i primi piani razor l'enorme spazialità negli ampienti aperti rendono il titolo in questione tra i migliori possibili in circolazione :eek:

Audio potente e dinamico, ma perde un pochino rispetto la traccia originale

FILM 9,5
VIDEO 10
AUDIO 8,5

Chi ha entrambe le edizione puo' dire se cambia il numero di serie in copertina per non correre il rischio di comprare qualche copia non ritirata?

Edit:
ADVANCED MEMBER WOW

Ordinato sett scorsa alla DVD-Store (era l'unica che lo aveva disponibile) ed, arrivato venerdì, ce lo siamo subito visto con gli amici ... eccellente quadro video come già visto nella "precedente" versione solo UK ed anche il DTS "nostrano" si sente veramente bene :) Penso che questo bluray sia da Editor's Choiche ;) ... in realtà solo in un piccolo dialogo circa a metà film si nota una breve frase di 2-3 parole pronunciata in inglese e non sottotitolata ma non lo reputo un problema!
spero lo consegnino presto in tutti i negozi per permettere di vederlo a quanti lo stanno aspettando
gim