......É inutile che chiedete, sia tramite email che tramite centralino ( fra parentesi se sei registrato puoi anche farti contattare da loro telefonicamente gratuitamente!!)..
tanto loro non ne sanno un beneamato piffero se c`é l'italiano oppure no..semplicemente perché loro sono centralinisti , non hanno la copia li davanti,!!... loro non fanno altro che riportarti le specifiche tecniche che hanno pubblicato nel sito dove c`é il prodotto in vendita!!..Mentre le spedizioni fisiche, partono dai magazzini che sono totalmente in altri posti!!..
Comunque, se proprio lo vuoi prendere da loro, ti i posso solo dire che siccome é da poco che l'hanno rimesso in vendita , molto probabilmente él l'edizione corretta con la lingua italiano (e fidati perche con ama... io praticamente ci vivo con tonnellate di ordini , specialmente in quest'anno

)...peró la sicurezza al 100% NON c`é... ovviamente per questo titolo...
Se vuoi la sicurezza totale (e lo scrissi anche tempo fá un pó piú indietro ), prendilo da fn.c.it , che di sicuro ha l'italiano al 100% ( io l'ho preso lí ) , ed al centralino , a differenza di ama.. , mi seppero confermare con sicurezza che si trattava della copia corretta!!

Quindi regolati (regolatevi), di conseguenza...
Chiedo scusa per l'OT, ma spero che serva ad evitarne molti altri...