[BD] La sottile linea rossa (The thin red line) Criterion

sono dei geni, non avranno ristampato le copertine, lavorone di decellophanatura, togli il cd e metti il cd buono. Sai le cappelle!
 
Chiedo a chi ha avuto il disco corretto da DVDstore quali altre lingue sono presenti oltre la traccia italiana. Il motivo di tale domanda è che sul forum di DVDessential è riportato il files report del nuovo disco che presenta le seguenti tracce. DTS HDMA inglese, DTS 768 Italiano Russo Spagnolo, più due tracce DD. Se è confermata questa selezione dovranno ristampare anche le copertine e cover perchè la versione sbagliata includeva la lingua francese. Allora, temo, ci sarà da attendere un bel po’. A Roma, nei negozi, il film è introvabile.
 
Non si potrebbe scrivere quando si ha realmente il BD (e magari visionato), invece di pubblicare i soliti post inutili che rovinano la discussione? :rolleyes:
 
Confermo che sia la slicpcover sia la copertina sono quelle sbagliate della precedente edizione ritirata dal mercato, quindi non serve guardare codici a barre, numeri di catalogo né nient'altro da nessuna parte delle fascette (che infatti continua a riportare inglese, italiano, francese, portoghese, spagnolo, thailandese)
Il NUOVO disco contiene 5 tracce audio (più traccia di commento)
- Inglese DTS-HD Master Audio 5.1 / 48 kHz / 4287 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
- Italiano DTS 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
- Spagnolo DTS 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
- Russo DTS 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
- Ceco DD 2.0 / 48 kHz / 224 kbps / Dolby Surround
- Inglese DD 2.0 / 48 kHz / 224 kbps (traccia di commento)


Come fatto notare ai tempi della scoperta dell'errore della prima uscita, abbiamo la conferma che il disco corretto italiano esisteva perché il nostro disco circola da molte settimane come BD-rip proprio con queste tracce nei circuiti di condivisione dei film pirata
 
Confermo quanto detto pochi minuti fa da Pyoung (e ci mancherebbe altro :) )
Appena finito di dare un'occhiata rapida, piu' che altro per vedere (e sentire :D ) che l'italiano fosse presente ed infatti ora c'e'.
I due dischi apparentemente sono uguali.
dvd-store mi ha mandato solo il disco senza necessita' di spedire indietro quello francese... magari lo vendo a qualche collega francese...
 
Vi ringrazio per l'informazione che conferma la totale confusione con cui è stata gestita la produzione e la distribuzione della nostra edizione.
Non penso che il disco corretto possa essere venduto utilizzando le vecchie confezioni, che riportano il francese . Mi sembra più plausibile, considerando anche che nei negozi fisici non si trova ancora, che, forse, stanno ristampando la copertina e la cover corrette.
 
Ultima modifica:
pyoung ha detto:
Come fatto notare ai tempi della scoperta dell'errore della prima uscita, abbiamo la conferma che il disco corretto italiano esisteva perché il nostro disco circola da molte settimane come BD-rip proprio con queste tracce nei circuiti di condivisione dei film pirata
quindi chi l'ha immesso nel circuito pirata? :D
 
Preso stamattina da Fnac Torino.

Visionato pochi minuti per essere sicuro della traccia ITA. Nessun problema audio e video veramente notevole
 
io l'ho riportato oggi a Mediaworld dopo aver scoperto sabato scorso di avere la versione senza audio Italiano..

mi hanno fatto un buono senza problemi
 
Bella questa.

Non sapevo di sta falla, l'ho preso due ore fa al Carrefour insieme ad altra roba, scontrino buttato. Il film l'ho provato mezz'ora fa, italiano totalmente assente sia nell'audio che nei sottotitoli...
Ce l'ho in quel posto?
 
Quindi, come da miglior tradizione italiana, ci sono ancora copie fallate in circolazione. Impossibili da distinguere prima dell'acquisto... Aspetterò.
 
Sapendo del pericolo ho chiesto per bene al commesso di Fnac. Non mi ha persesso di provarlo da loro, ma mi ha consigliato di tenere scontrino. Cmq ho audio ita, quindi mi è andata bene
 
comunque la politica di certi negozi è scandalosa...dovevano rendere il prodotto non cercare di venderlo...peraltro pensavano che con questo difettuccio da niente qualcuno non se ne sarebbe accorto?:D
detto questo pure terminal video (che distribuisce quindi volendo è + grave la cosa)sul suo sito lo dà con disponibilità immediata...peccato che interpellati abbiano ammesso che è la copia senza audio italiano...la corretta deve arrivare....)che dire ...cito il buon Carotone...."...è un mondo difficile....":mad:
 
Top