Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh?Io ho 8 blu-ray e NESSUNO si vede a 1080i.Non saprei... x me è la prima voltapyoung ha detto:stato proposto cosi', mi sembra strano che tu non abbia mai visto un formato del genere, è piuttosto comune nella quasi totalità dell'Hd che non abbia origini cinematografiche
Bubu7te ha detto:Eh?Io ho 8 blu-ray e NESSUNO si vede a 1080i.
william ha detto:I 25 fps incidono per tre motivi...... Tre, perchè il film è accelerato rispetto all'originale, e così le musiche e le voci. Quest'ultima cosa non è gravissima, visto che ci siamo abituati con il DVD, con la TV e con il satellite (anche HD), ma non c'è motivo al mondo per utilizzare questo frame rate.
Quoto non soltanto la parte che ho riportato, del tuo intervento, ma ogni tua riflessione contenuta nel post: è comunque hd (sia pure di bassa fattura, come realizzazione), ma c'è di molto (molto) peggio in commercio.william ha detto:...Dalle descrizioni mi aspettavo peggio, devo dire.
Il master è certamente in HD...
Non c'è paragone, infatti...GIANGI67 ha detto:Peggio di 1997?
Confermo, "Memorie...", peraltro, come hai fatto notare Tu-Jimbo (ma anche altri, nei vari Forum) è invece un ottimo video imho per cui ogni.pyoung ha detto:...1080i-50Hz...
Condivido, anche in questo caso: a visione, completa, posterò un'analisi di dettaglio con le mie impressioni globali.luctul ha detto:mah....quando leggo addirittura di peggiore bd mai fatto sinceramente non capisco...
luctul ha detto:a livello tecnico no.questo bd rispetto sopratutto a The punisher sembra in 3d.....![]()