• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] La notte dei morti viventi

Perchè speri, hai l'edizione vecchia?
Comunque mica ci son scene in più, è che l'edizione nuova Rarovideo va più lenta essendo il video correttamente a 24p e allora dura qualche minuto in più

Perchè speri, hai l'edizione vecchia?
Comunque mica ci son scene in più, è che l'edizione nuova Rarovideo va più lenta essendo il video correttamente a 24p e allora dura qualche minuto in più

purtroppo si ho la versione con la copertina sbagliata...certo un errore come quello è veramente da paperissima

Quando l'hai comprata? Perchè non te la sei fatta cambiare come hanno fatto altri che se la son ritrovata?
Io non terrei un bd con la locandina di un altro film..semmai contatta la Eagle e fattelo cambiare con un altro film, il danno lo avevan fatto loro..
Poi andrei altrove e mi prenderei il film di Romero nella versione Rarovideo, che comunque è da preferire..

Quando l'hai comprata? Perchè non te la sei fatta cambiare come hanno fatto altri che se la son ritrovata?
Io non terrei un bd con la locandina di un altro film..semmai contatta la Eagle e fattelo cambiare con un altro film, il danno lo avevan fatto loro..
Poi andrei altrove e mi prenderei il film di Romero nella versione Rarovideo, che comunque è ..........[CUT]

Ho mandato ieri una mail alla eagle chiedendo la sostituzione,ma ancora niente risposte.cmq ho letto che la qualità piú o meno sono uguali vedendo gli SS,forse gli extra?

Ho mandato ieri una mail alla eagle chiedendo la sostituzione,ma ancora niente risposte
Non so quante risposte riceverai dalla Eagle... il BD non è loro ma della Enjoy (la mail a cui avevo scritto a suo tempo e mi avevano risposto è info@puntozerofilm.it )
cmq ho letto che la qualità piú o meno sono uguali vedendo gli SS,forse gli extra?
Sulle differenze vedi la spiegazione nei miei due post che ti ha suggerito heat75

Non so quante risposte riceverai dalla Eagle... il BD non è loro ma della Enjoy (la mail a cui avevo scritto a suo tempo e mi avevano risposto è info@puntozerofilm.it )

Sulle differenze vedi la spiegazione nei miei due post che ti ha suggerito heat75

L'ho mandata a all'indirizzo segnalato da te, nei post passati anche un altro ragazzo l'aveva mandata e si lamentava perché dopo un paio di giorni ancora non avevano risposto,aspetteró fiducioso :)

Avevo letto nei giorni scorsi tutte le pagine,ma a questo punto per adesso mi tengo questa versione,anche perché qualitativamente sul fronte video c'é poca differenza.

ero in Germania e non ho potuto fare a meno di prendere a scatola chiusa l'edizione digipack della Splendid... Purtroppo però non ho trovato molti giudizi in merito online... Il thread più utile sembra essere questo:

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=155513

Non ho capito se il master delle edizioni raro/enjoy è quello Dimension, se nell'edizione Splendid mancano o meno questi benedetti 35 secondi, e in generale se è meglio avere un'edizione non croppata (network/splendid) rispetto a quelle croppate ma da negativo... Chi mi sa dare una delucidazione?

Vorrei segnalare un problema riscontrato nel Blu-ray edizione Raro Video (in mio possesso). L'audio italiano è veramente pessimo, inascoltabile dal mio punto di vista. Hanno fatto davvero un bel pasticcio, si avverte che devono aver cercato di eliminare il fruscio di fondo o i difetti della traccia portandosi via molti suoni ambientali e alterando "metallicamente" il resto. In alcuni punti mentre nessuno parla l'audio ha uno stacco evidente sulla colonna effetti/musiche della traccia originale, davvero fastidioso. Il bello è che anche dopo questo lavoro grossolano le voci si sentono comunque molto ovattate e "chiuse". Tanto valeva non fare nulla invece di peggiorare la situazione. Non so se vi ho fatto capire cosa intendo ma se ascoltaste questo schifo mi capireste subito. Tutto bene la traccia originale, ripulita come si deve e chiara. Un blu-ray buono solo per i sottotitoli in italiano. A questo punto mi domando se non fosse meglio l'edizione Enjoy interlacciata :confused:

Notavo che nelle prime pagine dicevate che all'estero tra le due edizioni britanniche la migliore è la optimum, potreste darmi delucidazioni a riguardo?

Notavo che nelle prime pagine dicevate che all'estero tra le due edizioni britanniche la migliore è la optimum, potreste darmi delucidazioni a riguardo?

Io ce l'ho e mi sembra molto valida ma il mio giudizio predendilo sempre con le molle, non sono ai livelli tecnici di tanti altri utenti che qui scrivono...

Fai attenzione ad una cosa, NON ci sono sottotitoli !!!

Ciao Erik Il Rosso