Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oddio....alla enjoy vorrebbero farti fuori...altro che omaggiomaxrenn77 ha detto:Sono o non sono stato il primo qui sul nostro forum ad accorgermi della copertina sbagliata? E allora come minimo ...
luctul ha detto:news sulla splendida cover di questo bd...che riserva sorprese ad ogni momentoil forumer johnnyb di nocturno mi segnala
"e ti segnalo che nel retro come attori sono indicati Lina Romay e Jesus Franco !"![]()
![]()
![]()
hanno confuso il film di romero con..."exorcism (le viziose)"...grandioso
Desiderio esauditomaxrenn77 ha detto:Mi chiedo quando un'etichetta seria come Raro Video si decidera' ad entrare nel mercato BD.
Si, con i film di pubblico dominio può succedere (questo film solo in Italia su dvd penso sia arrivato a quasi 10 edizioni differenti...)zabaleta ha detto:No aspettate è uscita una riedizione del titolo?
Anche se piccola piccola, la mia recensione l'ho fatta giusto 2 post sopra il tuozabaleta ha detto:Quali sono le differenze? Qual'è la migliore e perchè?
Concordo! In genere che il mercato vada bene è uno sprono per qualunque editore, a maggior ragione per editori di nicchia come RaroVideo.mickes2 ha detto:spero che questa edizione venda bene
Tucaio ha detto:Ottima uscita della Raro, ma se come ho inteso il master è quello Enjoy, vuol dire che velocità giusta o no è comunque croppato...![]()