renato_blu
New member
Fantastico..per realizzare la cover di un BD hanno coinvolto 3 film diversi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
guarda se parliamo dal punto di vista filologico e della iconografia tanto di cappello....se parliamo di titoli in catalogo ancora tanto di cappello...se parliamo di qualità visiva spero proprio di no allora...perchè di dvd raro video che si salvano si contano sulle dita di una mano...e all'estero lo stesso titolo è molto ma molto meglio....spesso rispetto all'estero hanno master penosi e oltretutto con codifiche pessimemaxrenn77 ha detto:Mi chiedo quando un'etichetta seria come Raro Video si decidera' ad entrare nel mercato BD.
Ma questi che lavorano sono veramente incompetenti. Come si fa a mandare una mail del genere con giustificazioni che non stanno in piedi...luctul ha detto:arrivata la risposta della enjoy sia sull'interlacciato ....
"Gentile Cliente,
purtroppo il formato Blu-ray non prevede la gestione di filmati a 25fps progressivi, ma solo a 25 fps interlacciati.
I formati progressivi accettati e supportati in Europa sono il 23,98 e 24fps.
Pertanto la scelta dell'interlacciato era obbligatoria."