Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oddio....alla enjoy vorrebbero farti fuori...altro che omaggiomaxrenn77 ha detto:Sono o non sono stato il primo qui sul nostro forum ad accorgermi della copertina sbagliata? E allora come minimo ...
luctul ha detto:news sulla splendida cover di questo bd...che riserva sorprese ad ogni momentoil forumer johnnyb di nocturno mi segnala
"e ti segnalo che nel retro come attori sono indicati Lina Romay e Jesus Franco !"![]()
![]()
![]()
hanno confuso il film di romero con..."exorcism (le viziose)"...grandioso
Desiderio esauditomaxrenn77 ha detto:Mi chiedo quando un'etichetta seria come Raro Video si decidera' ad entrare nel mercato BD.
Si, con i film di pubblico dominio può succedere (questo film solo in Italia su dvd penso sia arrivato a quasi 10 edizioni differenti...)zabaleta ha detto:No aspettate è uscita una riedizione del titolo?
Anche se piccola piccola, la mia recensione l'ho fatta giusto 2 post sopra il tuozabaleta ha detto:Quali sono le differenze? Qual'è la migliore e perchè?
Concordo! In genere che il mercato vada bene è uno sprono per qualunque editore, a maggior ragione per editori di nicchia come RaroVideo.mickes2 ha detto:spero che questa edizione venda bene
Tucaio ha detto:Ottima uscita della Raro, ma se come ho inteso il master è quello Enjoy, vuol dire che velocità giusta o no è comunque croppato...![]()