rossoner4ever
Active member
Anch'io....anche perchè guardarlo con i sottotitoli non ci penso proprio... non riesco a godermi il film.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Ordinato adessoHerbert ha detto:(in germania è già disponibile,...
beh...sarà così ma per il momento nessuno si sbilancia e anche nella lista Jimbo è assente...speriamoBilek ha detto:...tranquillo. l'italiano c'è![]()
Sprache: Französisch (Dolby Digital 5.1), Spanisch (Dolby Digital 5.1), Deutsch (Dolby Digital 5.1), Italienisch (Dolby Digital 5.1), Englisch (DTS-HD 5.1)luctul ha detto:beh...sarà così ....anche nella lista Jimbo è assente...speriamo![]()
grazie ma io parlavo del bd uk non tedesco.è proprio il bd uk che manca dalla lista(anche se credo avrà l'italiano come dice play.com....ma di fatto non è stato inserito)Bilek ha detto:Sprache: ....Italienisch (Dolby Digital 5.1...Untertitel: ... Italienisch...
Link: http://www.amazon.de/dp/B003D36SZ2
![]()
tury65 ha detto:No!
Siamo veramente al ridicolo, un dvd con audio DTS ed un BD con audio DD....ma![]()
Questione di punti di vistaluctul ha detto:... a fronte di un video spettacolare...francamente tenermi il dvd...![]()
vincent89 ha detto:Quoto Luctul
Questi discorsi da neofiti non li capisco proprio
Questi discorsi da neofiti non li capisco proprio. Stiamo parlando di DD 640 vs DTS 768. Questo non vuol dire che la traccia DTS sia superiore.
Questi discorsi da neofiti non li capisco proprio. Stiamo parlando di DD 640 vs DTS 768. Questo non vuol dire che la traccia DTS sia superiore.
non c'è catena audio-video che possa trasformare un brutto anatroccolo in principe....un dvd con tutti i processori video di questo mondo che spingono non è in grado neanche di scalfire un brutto bd...figuriamoci...poi per carità come hai detto tu sono punti di svista...ops scusa di vistatury65 ha detto:....con la mia catena audio-video il dvd è spettacolare lo stesso quindi ...