Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GaryHamilton ha detto:http://www.angelfire.com/mn/nn/Thing1951.html
In basso, nella sezione dedicata al remake di Carpenter (1982 version), leggiamo
A number of sources have indicated the existence of a 127 minute version. The initial home video releases (MCA Home Video) also listed the 127 minute version on the box but the tape itself contained the 109 minute version.
A NUMBER OF SOURCES....
Questo conferma quanto riportato da Gregorio Paolini: il film è stato definitivamente tagliato intorno alla metà degli anni Ottanta proprio in funzione dell'edizione home video.
| Spoiler: |
| guardate al termine della scena nella quale i cani vengono attaccati dalla Cosa quanto tempo trascorre tra l'uso del lanciafiamme e l'azionamento degli estintori; oltretutto assurdamente nessuno si preoccupa di guardare verso l'alto! Strano, no? Come molte altre, la scena in origine era ben più lunga. Tanto per avere un raffronto, basta guardare quanto a lungo il regista più avanti si sofferma sulla testa a forma di ragno che brucia. Possibile che nessuno si ricordi poi almeno di questa sequenza: inquadratura di un locale della base, i tentacoli rossastri della Cosa si estendono molto lentamente da destra verso sinistra lungo una scrivania ripresa in primo piano sulla destra, mentre sullo sfondo la Cosa si estende diffusamente in senso verticale lungo la parete, il tutto accompagnato da un suono/sibilo assordante. |
maxrenn77 ha detto:C'e' ancora qualcuno che davvero non ha visto la Cosa???
maxrenn77 ha detto:C'e' ancora qualcuno che davvero non ha visto la Cosa???![]()
![]()
Gelty ha detto:.... ancora oggi potrebbe salire in cattedra come tensione fantascientifica....