Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:rotfl:Locutus2k ha detto:...ho finalmente capito al 100% l'espressione "una palla di neve che diventa una valanga"![]()
GIANGI67 ha detto:mi pare di aver capito che la extended e' doppiata in italiano,tranne le scene extra,dove si attivano automaticamente i sub ita.
Vero: non esistono altre parole per esprimere, meglio, la natura meravigliosa di questo disco di una bellezza commovente e sconvolgente al tempo stesso.nunval ha detto:...si tratta di un blu ray SUBLIME con immagini ed audio di vero riferimento. Emozionante, forse più di quanto l'ho visto a cinema....
SIA LODATO !!gu61 ha detto:.....
Per fortuna che, contrariamente a quanto accadde in "American Gangster" della stessa casa ove la extended version è interamente in inglese sottotitolata in italiano anche nelle parti non aggiunte, qui la versione estesa è fruibile in italiano (tranne quei 13 minuti aggiuntivi, sottotitolati in italiano ed in audio originale)....
...non ho capito esattamente chi è, o cosa sia, il beneficiario delle lodi: di certo so che, per moltissimo tempo, questa edition sarà uno stabile punto di riferimento quando si parlerà di alta definizione e full hd (anche molto oltre i lodati, con pieno merito peraltro, tre pixar "Cars"-"Ratatouille" e "Wall-E").Highlander ha detto:...SIA LODATO...