Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:rotfl:Locutus2k ha detto:...ho finalmente capito al 100% l'espressione "una palla di neve che diventa una valanga"![]()
GIANGI67 ha detto:mi pare di aver capito che la extended e' doppiata in italiano,tranne le scene extra,dove si attivano automaticamente i sub ita.
Vero: non esistono altre parole per esprimere, meglio, la natura meravigliosa di questo disco di una bellezza commovente e sconvolgente al tempo stesso.nunval ha detto:...si tratta di un blu ray SUBLIME con immagini ed audio di vero riferimento. Emozionante, forse più di quanto l'ho visto a cinema....
SIA LODATO !!gu61 ha detto:.....
Per fortuna che, contrariamente a quanto accadde in "American Gangster" della stessa casa ove la extended version è interamente in inglese sottotitolata in italiano anche nelle parti non aggiunte, qui la versione estesa è fruibile in italiano (tranne quei 13 minuti aggiuntivi, sottotitolati in italiano ed in audio originale)....
...non ho capito esattamente chi è, o cosa sia, il beneficiario delle lodi: di certo so che, per moltissimo tempo, questa edition sarà uno stabile punto di riferimento quando si parlerà di alta definizione e full hd (anche molto oltre i lodati, con pieno merito peraltro, tre pixar "Cars"-"Ratatouille" e "Wall-E").Highlander ha detto:...SIA LODATO...