[BD] King Kong, di Peter Jackson

chiedo scusa in anticipo se mi è sfuggito qualcosa.per capire... l'edizione che uscirà in Italia sarà extended con sottotitoli ita in automatico per le scene aggiunte?ho capito così,ma vi riferite all'edizione che uscirà da noi?

Io invece ho capito che anche le scene extra sono doppiate in italiano...
EDIT...Ho riletto gli ultimi interventi,mi pare di aver capito che la extended e' doppiata in italiano,tranne le scene extra,dove si attivano automaticamente i sub ita.

Rileggendo le ultime pagine di questo thread ho finalmente capito al 100% l'espressione "una palla di neve che diventa una valanga":D

beato te che hai capito almeno qualcosa.
a questo punto spero che l'edizione in vendita in italia sia così
1)versione estesa
2) scene extra in lingua inglese con sub ita in automatico
giusto?

Locutus2k ha detto:
...ho finalmente capito al 100% l'espressione "una palla di neve che diventa una valanga":D
:rotfl:

GIANGI67 ha detto:
mi pare di aver capito che la extended e' doppiata in italiano,tranne le scene extra,dove si attivano automaticamente i sub ita.

perfetto :) :D L'utente SaX si era confuso ;) intendeva dire che le "parti extended" non sono doppiate..

Ho finito di visionare oggi tutta l'extended edition. Una sola parola: si tratta di un blu ray SUBLIME con immagini ed audio di vero riferimento. Emozionante, forse più di quanto l'ho visto a cinema. Con un pò di calma dovrò vedermi gli speciali del PIP e la versione cinematografica. Imperdibile.

Se può interessare (visto che l'uscita qui in Italia era prevista se non sbaglio il 25) preso oggi qui a Napoli a 24.00 euro

@ EvoTME

Esiste una sola uscita di questo film
Sarà poi a tua scelta dal menu del disco quale montaggio vedere

nunval ha detto:
...si tratta di un blu ray SUBLIME con immagini ed audio di vero riferimento. Emozionante, forse più di quanto l'ho visto a cinema....
Vero: non esistono altre parole per esprimere, meglio, la natura meravigliosa di questo disco di una bellezza commovente e sconvolgente al tempo stesso.
Per fortuna che, contrariamente a quanto accadde in "American Gangster" della stessa casa ove la extended version è interamente in inglese sottotitolata in italiano anche nelle parti non aggiunte, qui la versione estesa è fruibile in italiano (tranne quei 13 minuti aggiuntivi, sottotitolati in italiano ed in audio originale).
E che, bella, sorpresa fruire degli extra in PiP soltanto nella versione estesa. :)

gu61 ha detto:
.....
Per fortuna che, contrariamente a quanto accadde in "American Gangster" della stessa casa ove la extended version è interamente in inglese sottotitolata in italiano anche nelle parti non aggiunte, qui la versione estesa è fruibile in italiano (tranne quei 13 minuti aggiuntivi, sottotitolati in italiano ed in audio originale)....
SIA LODATO !!
SEMPRE SIA LODATO !! :cool: :cool:

Highlander ha detto:
...SIA LODATO...
...non ho capito esattamente chi è, o cosa sia, il beneficiario delle lodi: di certo so che, per moltissimo tempo, questa edition sarà uno stabile punto di riferimento quando si parlerà di alta definizione e full hd (anche molto oltre i lodati, con pieno merito peraltro, tre pixar "Cars"-"Ratatouille" e "Wall-E").
In parole povere spacca, letteralmente, lo schermo tant'è fenomenale il video. ;)