Restless Dreams
New member
A questo punto io credo che non mi arrivi +...
spedito il 10 ed ancora nulla da play...
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Retrovertigo ha detto:Mi tocca un altro piccolo OT ...
Ricontrollando i dati mi è apparso un "ISSUE NUMBER (Switch/Solo Only)"
billydog ha detto:ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato
Stanley ha detto:Purtroppo ultimamente play.com va sempre peggio![]()
Io mi torvo meglio con Amazon.co.ukStanley ha detto:.... ormai i prezzi di play.com non sono cosi bassi e thehut e blah fanno di meglio..
Highlander ha detto:The hut anche puoi acquistare in sterline ma mi stanno facendo tirare il collo e ancora NON so quando mi spediranno Kill Bill vol.1 ..![]()
billydog ha detto:Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.
Scusami se mandi un fax firmato da te che cambia?Informati perchè se capita ad altri sappiamo come comportarci.billydog ha detto:Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.