gigiluigipigi ha detto:E' altalenante o si vede per tutto il film?
Ho visto solo una scena, completamente, giusto per provarlo (e solo del primo volume)
Se riesco stasera faccio una visione piu' approfondita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigiluigipigi ha detto:E' altalenante o si vede per tutto il film?
luipic ha detto:Roberto, mica stiamo parlando di imperfezioni dei supporti, ma di una caratteristica fisica della pellicola, che talvolta (come nel caso di Kill Bill) viene accentuata per una precisa scelta fotografica.
Eliminarla significa in qualche modo, secondo me, violarla.
sigpilu ha detto:il bitrate video è piuttosto elevato (in alcuni punti raggiunge i 48 Mbps, la media direi che è intorno a 32)
sigpilu ha detto:il bitrate video è piuttosto elevato (in alcuni punti raggiunge i 48 Mbps, la media direi che è intorno a 32),
BatmanX ha detto:Se c'era sulla pellicola originale ovvio che sia trasferito sul dvd e sul bd.
sigpilu ha detto:ordunque, ho fatto un veloce zigzag e un paio di foto.
sigpilu ha detto:Vabbè, mo faccio una ricerca campione saltellando qua e là, non dovrebbe essere difficilissimo: i 40 li supera abbastanza spesso...
Picander ha detto:quanto tempo ci ha messo dalla data di spedizione ad arrivare da play.com? :#)
Retrovertigo ha detto:idem con patate, è ormai da 6 giorni che tutto è fermo a status di "Order Placed", pazientiamo :O
Bagarospo636 ha detto:Ti conviene chiamarli al telefono...quando ho fatto il mio primo ordine i BD erano rimasti in quello stato per 3 giorni dopodichè decisi di chiamarli per avere spiegazioni...durante la chiamata il tipo ha verificato e ha sbloccato la situazione..difatti dopo 2 minuti mi è arrivato l'sms della mia carta di credito informandomi del prelievo![]()