Restless Dreams
New member
A questo punto io credo che non mi arrivi +...
spedito il 10 ed ancora nulla da play...
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
A questo punto chiederò il rimborso il 1/12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Retrovertigo ha detto:Mi tocca un altro piccolo OT ...
Ricontrollando i dati mi è apparso un "ISSUE NUMBER (Switch/Solo Only)"
billydog ha detto:ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato
Stanley ha detto:Purtroppo ultimamente play.com va sempre peggio![]()
Io mi torvo meglio con Amazon.co.ukStanley ha detto:.... ormai i prezzi di play.com non sono cosi bassi e thehut e blah fanno di meglio..
Highlander ha detto:The hut anche puoi acquistare in sterline ma mi stanno facendo tirare il collo e ancora NON so quando mi spediranno Kill Bill vol.1 ..![]()
billydog ha detto:Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.
Scusami se mandi un fax firmato da te che cambia?Informati perchè se capita ad altri sappiamo come comportarci.billydog ha detto:Da Play.com spedito il 10 Nov e mai arrivato,ho chiesto il reinvio,in risposta mi è arrivata una email che mi invita a spedire tramite posta un modulo firmato nel quale affermo che non mi è stato consegnato.