[BD] KILL BILL cofanetto

Che questo nuovo cofanetto distribuito dalla Eagle ha la traccia italiana lossles DTS HD 5.1 mentre in quello precedente che era della Disney la traccia italiana è in semplice DTS 5.1 Full Rate

Ultima modifica:
Chiedo scusa, ma dato che è stato uppato il thread forse mi son perso qualcosa.
Io ho la versione, credo, UK, quella con la custodia 'cicciona' rispetto alle custodie tradizionali.

Esistono più versioni o è quella di cui si parla nel thread ? Sono un appassionato di Tarantino, se esiste una versione migliore la prendo subito.

@ ale123

E' successo che il film ha cambiato editore, quindi l'edizione Disney va fuori catalogo e viene sostituita dalla versione di Eagle Pictures in uscita il 23 novembre. Il doppiaggio passa da Dts a lossless (non so che codec), per il video non ci sono notizie ma penso non cambi nulla e rimanga ottimo come la Disney

Il cambio di editore è una cosa che è già successa spessissimo nei dvd, ma per ora nei Bd era successo solo con "Il grande Lebowsky" (e sempre il 7 dicembre succederà oltre che con "Kill Bill" anche con "Sin City", "Dal Tramonto all'Alba", "Il Petroliere" e "Starsky & Hutch")

Ultima modifica:
raga oggi e uscito il nuovo cofanetto di kill bill ma che differenze ci sono tra questi due cofanetti
1112603.jpg

1088557.jpg

c'e almeno l'italiano come nel primo e come qualita video audio c'e stato un miglioramento?

Non ho scritto che parlavo dell'edizione uk un po sopra si parla che ci sara ita hd ma non se sara nell'edizione straniera o solo in quella nostrana

zoro, fatti regalare una tastiera nuova: la tua ha qualche tasto rotto (quello dell'accento, della virgola, del punto ... ) :)

Attendo con ansia un confronto approfondito audio/video tra la vecchia edizione Buenavista/Disney, con la nuova di Eagle Pictures, che dovrebbe essere ufficialmente disponibile da oggi

così, da sapere se conviene reperire la vecchia, oppure quella nuova, se risulterà indentica o superiore nel video, e superiore nell'audio.

Personalmente ho le vecchie che - fatta salva l'assoluta mancanza di extra - mi aggradano parecchio sia per video che per audio.

Le nuove edizioni le prenderò solo e soltanto se fossero un upgrade mosntre... cosa che ritengo difficile.

E poi una "vocina" mi dice che prima o poi Tarantino farà il terzo film... quindi mi sa che è meglio aspettare qualche anno così mi prendo direttamente il cofanetto con la trilogia :p .

ARAGORN 29 ha detto:
Le nuove edizioni le prenderò solo e soltanto se fossero un upgrade mosntre... cosa che ritengo difficile.

Ma come Aragorn? Queste hanno l'audio HD...non vorrai mica lasciarlo lì questo cofano? :D