Mi dispiace ma ho solo i dvd dell'edizione Buenavista quindi potete ben capire che io non posso fare un confronto, posso dire comunque che l'audio in ita è un ottima traccia in DTS HD MA ma ancora non ho potuto visionare il film per testarla, per quanto riguarda se il master sia differente o meno rispetto all'edizione Buenavista in bd non saprei, posso dire che è diverso dall'edizione in dvd, il logo miramax all'inizio di entrambi i film è diverso è rinnovato e le scritte come la titolazione dei capitoli etc sono in italiano piuttosto che essere in inglese con i sottotitoli in italiano.
Sul dvd ricordo benissimo che i sottotitoli per il parlato in giapponese erano gialli mentre in questa edizione sono bianchi, cmq non possiedo un lettore bd sul pc quindo non saprei come farvi avere le screenshot mi dispiace
Se avete altre domande o chiarimenti sono a vostra disposizione
Sul dvd ricordo benissimo che i sottotitoli per il parlato in giapponese erano gialli mentre in questa edizione sono bianchi, cmq non possiedo un lettore bd sul pc quindo non saprei come farvi avere le screenshot mi dispiace
Se avete altre domande o chiarimenti sono a vostra disposizione
Ultima modifica: