[BD] KILL BILL cofanetto

I dischi sono gli stessi ;)

Personalmente ho scelto di prenderli "separati" anche perche' rientravano in 3x2 in quel momento su Amazon.co.Uk...
 
I BD con il bitrate di gran lunga più alto che io abbia visto sinora (e ne possiedo 160, quindi qualcosina ne so...).
Assolutamente da avere, non c'è neanche da discuterne (al prezzo a cui si trovano poi...).
 
ninodiz ha detto:
Ho visto diverse volte Kill Bill e penso che aspetterò la Redux...
si, vabbè: aspetta e spera...
ti faccio notare che l'unica review presente sul link che hai postato si intitola: "Will it ever be released?" (ossia, grosso modo: uscirà mai?)
rispondo io senza tema d'errore: NO
 
Scusate, ma io qui vedo solo l'audio Inglese sia cofanetto che separati. Sul cofanetto vedo solo i sottotitoli in Italiano.

C'è un errore nella descrizione del prodotto?
 
Le schede tecniche negli STORE lasciano il tempo che trovano...

Hanno entrambi AUDIO ITA ;)

Come da lista Jimbo :p

- Kill Bill Vol.1 (solo in Australia, UK, Germania e Spagna)
- Kill Bill Vol.2 (solo in Australia, UK, Germania e Spagna)


:)
 
Lascia perdere lello, ove ti fanno vedere il retro della confezione scorgerai: audio italiano dts o dolby 5.1 (a tua scelta).;)
 
Finita l'estate, finalmente ho potuto vedere Kill Bill1. Ho notato un paio di difetti e vorrei confrontarmi con voi in particolare con chi l'ha visto con un HTPC e Powerdvd9 Ultra.

Il primo difetto è una solarizzazione alquanto accentuata. Ad esempio all'inizio, quando le due "nemiche" si trovano nel cucinino, la luce che viene dalla finestra o la luce del lampadario, è alquanto forte. Anche in altre scene si è vista questa solarizzazione ma sembrava più una scelta del regista.

Poi in alcuni cambi di scena si sono verificati degli squadrettamenti. Pensavo ad un problema del pc, ma ho rivisto una scena 3 volte ed il difetto si è ripresentato. In particolare quando c'è il cambio dal bianco e nero al colore nel momento esatto in cui c'è il battito di ciglia, avviene lo squadrettamento.

Potrebbe essere un difetto della mia copia del BD? Domani, se posso, vedo anche Kill Bill 2 e vediamo se si ripete la stessa cosa.
 
dopo aver letto i vostri post l'altra sera mi sono deciso ad ordinarlo, me lo hanno già spedito aspetto di rivederlo, soprattutto il secondo che ricordo meno!

ciao

igor
 
lello ha detto:
Il primo difetto è una solarizzazione alquanto accentuata. Ad esempio all'inizio, quando le due "nemiche" si trovano nel cucinino, la luce che viene dalla finestra o la luce del lampadario, è alquanto forte.
Mah, non mi sembra... quale profilo colore hai impostato in PowerDVD? Secondo me il problema è lì...

lello ha detto:
Poi in alcuni cambi di scena si sono verificati degli squadrettamenti.
Questo è SICURAMENTE un problema dovuto al modo in cui fruisci il film (PC+PowerDVD), con PS3 o Lettore BD Sharp collegati via HDMI a LCD da 42" il problema da te evidenziato semplicemente non esiste.

lello ha detto:
Potrebbe essere un difetto della mia copia del BD?
Ripeto: il disco non c'entra niente! E' la tua catena video che è un tantino fetecchiosa...
 
Una domanda: perchè aspettare (chissà quando) l'edizione italiana che ci propineranno a 30 euro, quando online si possono acquistare esattamente gli stessi dischi (anche i menu sono in Italiano, quindi mi gioco la mano destra che si tratta proprio degli stessi dischi che verranno commercializzati in Italia) per poco più di 11 euro?
No così, per sapere...
 
sigpilu ha detto:
Una domanda: perchè aspettare (chissà quando) l'edizione italiana che ci propineranno a 30 euro, quando online si possono acquistare esattamente gli stessi dischi

Infatti, non ha senso aspettare. Acchiappatevelo online a prezzi stracciati. ;)
 
Top