[BD] Jurassic Park Trilogy Ufficiale 2011

ma quindi anche il secondo e terzo film hanno goduto di un nuovo master...?

spero vivamente che da noi non arrivi la versione con 2d e 3d sullo stesso disco.

ma quindi anche il secondo e terzo film hanno goduto di un nuovo master...?
Io non ci metterei il pensiero... si tratta di Universal.

spero vivamente che da noi non arrivi la versione con 2d e 3d sullo stesso disco.
Lo spero anch'io. In caso contrario, acquisto sia la versione 2D singola che quella 3D. E se non dovesse arrivare da noi, acquisto la versione USA e tento un mix, in ogni caso, DEVO avere la versione 2D completa e su un disco a parte riempito fino al massimo della qualità. :asd:

Mamma mia quanto ci stanno lucrando su questo franchise....e state certi che dopo questa infornata con l'aggiuntina del 3D ci sara' l'annuncio della futura riedizione in 4K....ma quanta tristezza....
Ps se il terzo episodio non fosse mai esistito credo che la Storia del cinema non verserebbe una lacrima...

"From Blu-ray.com, alleged response from Universal:
The 2D Blu-ray and DVD releases to be included is our upcoming "Jurassic Park" 3D package will use the master that was created for the Jurassic Park Ultimate Trilogy in 2011.

We hope that you will continue to enjoy our releases.

SIncerely,

Consumer Relations
UNIVERSAL STUDIOS HOME ENTERTAINMENT

"master that was created for the Jurassic Park Ultimate Trilogy in 2011", that must be joke, right? How old that master is, 10 years?"

Io non ho parole... veramente. Non sono neanche deluso, è più una sorta di rigetto verso quella che ha dimostrato essere la più ridicola major di sempre.

Ora io devo aspettare altri 5 anni, e cambiare catena video in 4K, per potermi godere il film a cui sono più legato così come fu concepito.

Spero che almeno la conversione in 3D sia stata fatta decentemente, piccolo contentino. Ma Universal, sinceramente, ora mi fa solo veramente schifo.

No vabbè, siamo alla presa per i fondelli. Oltretutto non rifare il master per la versione 3D vuol dire avere un 3D davvero scarso...

Effettivamente , stando così le cose, siamo veramente alla frutta. Non so che dire.... Non avendo preso la prima edizione l'unica oppurtunità per vedere Jurassic Park in alta definizione è quella di prendere l la 3D sperando - come hai detto - sia di qualità elevata.

è comunque una versione non ottimizzata per il 2D,vedendo solo l'occhio sinistro...sto giro passo,basta dare soldi a sti buffoni...:rolleyes:

Oltretutto non rifare il master per la versione 3D vuol dire avere un 3D davvero scarso...
No ma il Master è nuovo, è questa la presa per il, scusatemi, ****. Ed è anche molto buono, stando ad immagini e Trailer. Semplicemente non ce lo vogliono consegnare in 2D per costringere ad acquistare la versione 3D e per quella 2D dobbiamo aspettare. Che animali.

Non so che dire, per Universal ho terminato le parole che non siano insulti. Quindi non è roba adatta ad un forum.

Certo che fare questa domanda in un thread iniziato 15 mesi fa...

...ormai l'abbiamo visto tutti il BD di Jurassic Park, circola da più di un anno e ne parliamo con una certa cognizione di causa ;)

Il master video è uno solo, e abbiamo detto 100 mila volte che è "datato". Non da buttare ma assolutamente non all'altezza dei Blu-Ray odierni (con scansione 2K o 4K da -negativo-), e soprattutto di una produzione come Jurassic Park.

L'uscita in 3D poteva essere l'occasione per avere anche in 2D un master finalmente all'altezza, e invece Universal si copre di ridicolo anche questa volta (almeno stando a quanto si legge).

Bisogna vedere però se ci sarà questa "edizione 25° anniversario"...
Ovviamente uscirà al 25° in BD 4K, che tra cinque anni avrà preso piede. Ed io sarò costretto a comprarlo ed adattare la catena video... perchè sfortunatamente è il film a cui sono più legato.

Che schifo.

@Darth
Esattamente, quoto ogni parola.