Locu come fai a sapere ste cose?

Comunque in tutto questo tempo di mia assenza (ogni tanto vi leggevo), la mia collezione di blu-ray prosegue (li ho tutti non me ne manca mezzo, nemmeno le ciofeche) e dvd-store con UPS o Bartolini non hanno perso un colpo, mai! (E' giusto si sappia

)
Ora il mio dubbio è se acquistare anche quei titoli che già posseggo in HDDVD.
Transormers l'ho acquistato anche in BluRay in quanto trovo sia un titolo atto ad una bella comparativa con la controparte in HDDVD.
Tornando a IRON MAN non che abbia prestato molta attenzione alla qualità video/audio, in quanto la trama del film mi ha sorpreso in positivo (non so perchè ero partito molto scettico).
Gli effetti speciali, più ancora che la trama, sono stati quelli ad avermi realmente soddisfatto.
Resta di fatto, sempre a mio personale giudizio ovviamente, un titolo da avere, in quanto è di certo capace di mostrare cosa l'alta definizione puo' fare.
Colgo l'occasione per salutare TUTTI (giangi, pyo, high, Loku, etc). Ben ritrovati
