[BD] IRON MAN

E pensare che qualcuno m'aveva scambiato per lui, controllate pure i nostri ID :asd: .

1
2
3

55AMG ha detto:
Transormers l'ho acquistato anche in BluRay in quanto trovo sia un titolo atto ad una bella comparativa con la controparte in HDDVD.

A questo punto se ce ne fossero, potresti scriverci nel 3D ufficiale di Transformers, le differenze fra la versione HD DVD e quella Blu-ray disc? Te ne sarei grato ;)

Ultima modifica:
Grazie max un abbraccio ;)
Locu faro' del mio meglio :eek: ;)

Trail 8ciao e piacere) volentieri, l'ho preso apposta.
Devo organizzarmi (come ai bei tempi) con "negozio compiacente" in quanto le prove a mio giudizio vanno fatte su 2 TV indentiche in parallelo per notare appieno le eventuali differenze.
Certo che su HDDVD questo titolo era ed è fenomenale....

Anche a me è piaciuto

sia a livello Artistico che Tecnico..

Di sicuro ci sono Blu Ray migliori Tecnicamente....

Sara' che la prima visione mi ha preso parecchio "La Trama" :O

ed il livello tecnico mi è parso + alto di quello che effettivamente è..

Direi un BD molto buono nel complesso...

A parte la qualità video più che buona del film, non sono da meno (e fanno sì che il rapporto prezzo-qualità sia forse il migliore tra i BD sinora usciti) i contenuti speciali.
Soprattutto per il documentario (in HD) contenuto nel primo disco sull'Iron Man a fumetti, con la presenza di vere e proprie leggende dei comics come Stan Lee e Gene Colan, di Gerry Conway e Bob Layton, oltre che di tanti autori del periodo più recente.
Ovviamente Stan Lee, creatore del Marvel Universe, fa anche in questo film, così come in tutti gli altri basati su personaggi da lui ideati (Spiderman 1-2-3, X-Men 1-2-3, Fantastic Four 1-2, Hulk 1-2, Daredevil) la sua breve apparizione.
Chi sa dire dove si colloca questo "cameo" In Iron Man?

zavfx ha detto:
Chi sa dire dove si colloca questo "cameo" In Iron Man?
Se ricordo bene (ancora devo comprare il BD) si vede vestito come Hugh Hefner (quello di Playboy) circodato da belle ragazze e Tony gli dà una pacca sulla spalla. :D

Ciao ragazszi,
ho visto anch'io ieri il film e non mi è dispiaciuto affatto. Il problema è che all'inizio del secondo capitolo e 10 secondi prima dei titoli di coda il mio BD si inchioda e non vuole più muoversi. DEvo per forza spegnere il lettore, riaccenderlo e saltare avanti alla scena altrimenti si rinchioda. Il lettore è il nuovo pio lx71 che con tutti gli altri BR (quelli che ho potuto visionare) non ha mai avuto nessun problema, nemmeno con hulk che è ancora più nuovo. Secondo voi è un difetto del disco? oppure è un problema di compatibilità con il player? c'è qualcun'altro che ha il player pio e il BR di iron man?

hmontanara ha detto:
Il problema è che all'inizio del secondo capitolo e 10 secondi prima dei titoli di coda il mio BD si inchioda e non vuole più muoversi. DEvo per forza spegnere il lettore, riaccenderlo e saltare avanti alla scena altrimenti si rinchioda.

In passato ho avuto un problema identico con l'HD-DVD di The Prestige.

Problema derivante, credo, da imperfezioni nell'authoring del disco, che alcuni lettori poco tolleranti non "digeriscono" appieno.

E' stato risolto (ma parecchio tempo dopo) con un aggiornamento del firmware.

Visto anch'io .... personalmente è stato molto più coinvolgente di Hulk, anche se visti i finali, vanno a braccetto i due film.
Data la "natura" del personaggio molto scanzonato, le scivolate nel film passano in secondo piano, e il tutto scorre via veloce.
Lui, Iron Man, .... fantastico, graficamente super!!! :cool:
Il video pensavo peggio, invece lo promuovo a pieni voti!
Musica coinvolgente ed appropriata... Bello mi sono divertito,come da copione, e come doveva essere!!!
La prima esplosione sulla Jeep: mi ha mosso lo stomaco.
Profondissima... ottimo pur essendo un "povero" (mica tanto) DD 5.1, e io ho solo 2.0!!!!!! :D
BY

Visto ieri. lo adoro.
Sarà RDJ che eleva la qualità grazie al personaggio. sarà che ho visto uno dei film in hd piu belli come qualità (secondo me), ma mi sono decisamente innamorato del film e del personaggio!
Splendido anche il cameo di SL!
Eccellente.
;)

Appena terminata la proiezione sul nuovo schermo, piaciuto moltissimo il film, audio molto, ma molto buono (sono saltato dal divano alla prima esplosione), il sub sempre in agguato.
Molto deluso dal video, mi aspettavo di più : alterna scene molto definite ad altre "impastate", con un rumore video abbastanza frequentemente presente.
Peccato.
I miei voti : trama 7, audio 8, video 7

Quoto Fabrizio: il rumore video è presente e quasi costante.
L'audio inglese è spettacolare in True HD.
La scena in cui Ironman fa saltare il carrarmato e la seguente battaglia aerea coinvolgono al massimo.
Ciao
Luigi

scusate ma ho preferito per dinamica e presenza l'audio true HD di transformers e Cloverfield (secondo me) un passo + avanti di iron man.....

Ma ancora migliore il dts HD di Incredibile Hulk. Non c'e' storia!!!

Saluti a tutti. Milobg