Highlander
Bannato
Quoto
Hulk veramente esagerato, sia quello 2003 che quello 2008
P.S. luigi, puoi rifare la prova ??
un abbraccio 
P.S. luigi, puoi rifare la prova ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha detto:non capisco le critiche alla qualità video: secondo me è un ottimo BD da questo punto di vista, e certamente molto meglio di come l'ho visto in sala.
Zaphod Beeblebrox ha detto:La cosa che mi lascia perplesso è l'audio (DD).
Sei sicuro? La traccia video ha un bitrate medio di 27mbpsDaniel24 ha detto:...ho avvertito qualche segno di compressione di troppo...
lo stacco con un dvd c'è sempre ed è sempre netto anche su bd modesti o per il girato o per mancanze tecniche(ma sono ben rare).il problema è che in parte hai ragione quando dici che lo schermo spesso per apprezzare un bd può fare la differenza dall'altra però forse dimentichi altri parametri che caratterizzano un bd....oltre alla definizione e al dettaglio che è quello che colpisce di solito un neofita...bisogna anche godere della compattezza del quadro...del croma...della tridimensionalità...dell'assenza di artefatti...tutte cose che un dvd mai ti potrà dareSAT64 ha detto:....a confronto di un dvd di qualità non lo stacca moltissimo almeno su schermi "piccoli", su pvr molto probabilmente sarà un altro mondo.
...!![]()