Visto prima tutto il film in 2D e poi la parte finale più altre scene clou in 3D:
In 2D la visione non mi ha impressionato più di tanto, sarà il tipo di fotografia ma le immagini non sono mai radiografiche, è come se ci fosse una specie di velo che appanna alcuni dettagli, non sempre ma in diversi momenti è stata questa l'impressione avuta ma si tratterà sicuramente della fotografia che tende a non essere molto tridimensionale, il quadro è sempre pulito, la porosità passa da ottima a media, i fuori fuoco di cui si parla sono errori di ripresa sicuramente, non riconducibili al trasferimento, effettivamente ho provato a mettere pausa negli ss postati da Paolino e ho notato appunto questi errori di ripresa, ma si notano (in maniera meno incisiva) anche in movimento, credo che sia proprio il film che non brilla per nitidezza, mi aspettavo un quadro più incisivo e radiografico, con particolari anche messi ben in evidenza ma invece ho assistito ad un quadro pulito ma impastato, non so bene come spiegarlo, i colori sono riprodotti bene anche se in alcune sequenze ho notato colori fin troppo accesi.
In 3D la profondità è buona ma c'è ben altro (se si considera che comunque il prodotto è nuovo quindi dovrebbe avere una tecnica di alto livello), non mi ha impressionato nemmeno il 3D, non ho visto CT (forse questo dipende dal TV o VPR usato).
Audio DTS 5.1 italiano di buon livello, dialoghi ben coprensibili, buona dinamica fronte retro, i bassi in alcune scene sono notevoli.
Questo ss di Paolino è agghiacciante, sembra davvero di vedere un upscale ma è proprio il girato che è stato appunto girato col sedere, o comunque è un errore di ripresa o post produzione sicuro.