JackBauer
New member
ma io mi chiedo e mi domando quando c'era la vhs se c'era qualcuno che guardava un film.
e se al posto del vhs originale ti davano la copia pirata del marocchino??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma io mi chiedo e mi domando quando c'era la vhs se c'era qualcuno che guardava un film.
al di là delle solite offese gratuite....personalmente io guardo ancora le vhs pensa un po'....quindi se voglio vedere un film e l'unico modo è la vhs...no problem....il problema è che se vedo un blu-ray voglio un blu-ray...altrimenti va benissimo pure il dvd.....ma penso sia inutile...ricordo il 3d di state of play...il lupo perde il pelo ma non il vizioandrea1972 ha detto:ogni tanto mi viene da pensare da che istituto siete scappati.
![]()
luctul ha detto:io guardo ancora le vhs pensa un po'....quindi se voglio vedere un film e l'unico modo è la vhs...no problem..
no...non lo siamo...hai travisato....andrea1972 ha detto:oh ecco finalmente siamo d'accordo!....
tu puoi fare quello che vuoi...ma decidere coscientemente di comprare un prodotto che tecnicamente non è quello che dovrebbe essere....non è un agire...accorto(non cito il...pirlaposso anchio avere la scelta di vedere il film su che supporto voglio, senza sentirmi dare del pirla a me e a tutti quelli che comprano il BR
sì..?cosa altro potresti dirci ad esempio?non credi che si sia detto tutto e il contrario di tutto....peraltro si parla spesso del bd straniero....quando in fin dei conti questo è il 3d del bd italico.....insomma quello che voglio dire è che esaurite le contumelie sul bd Bim non c'è + nulla da dire sul bd se non cose collegate...quindi non facciamo i maestrini dalla penna rossasarebbe meglio tornare a parlare del BD...
JackBauer ha detto:e se al posto del vhs originale ti davano la copia pirata del marocchino??
andrea1972 ha detto:ma io mi chiedo e mi domando quando c'era la vhs se c'era qualcuno che guardava un film.
andrea1972 ha detto:ogni tanto mi viene da pensare da che istituto siete scappati.
E per te è così difficile capire che non mi interessa che è un dvd?angus69 ha detto:X scorpio
Hai acquistato comunque un dvd messo dentro un supporto BD, ma è così difficile da capire? .
questa è una buona notizia: un po' di polverone è stato sollevatonikogu ha detto:I ragazzi di Bim mi hanno risposto che sono al corrente del problema, già segnalato da parecchi clienti,
voglio dar loro credito, dopotutto è un passo avanti rispetto al classico "stiamo cercando di risolvere il problema ...".e si stanno facendo mandare dei master di qualità superiore per fare una riedizione del disco
ti consiglio "La Duchessa", se ti piace il genere in costume: ottimo film e buonissima qualità video.Non sapendo cosa scegliere
visti i risultati lascia perdere chris....Poles ha detto:....mentre la missione NATO esorbita attualmente dalle mie possibilità.![]()