Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah...al netto delle scelte fotografiche vuole dire tutto e nulla.Comunque sia personalmente ho visto scene IMAX decisamente più performanti...Resta il fatto che le scene IMAX sono da 12 in pagella al netto delle scelte fotografiche...
mah...al netto delle scelte fotografiche vuole dire tutto e nulla.Comunque sia personalmente ho visto scene IMAX decisamente più performanti
Mettiti l'anima in pace, può dare fastidio, valutandolo con oggettivitàTrovo inoltre sorprendente che Emidio abbia trovato fastidioso il cambio di formato che è gestito in maniera impeccabile, anche meglio dei due Batman tanto è vero che alcuni non se ne erano nemmeno accorti (vedasi questo topic).
[CUT]
comunque il girato si conferma non esaltante comprese le scene IMAX che non sempre lasciano a bocca aperta.Per fortuna che ho avuto conferma dal commento di Emidio proprio inerente a questo girato decisamente "strano"
http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1022/interstellar-in-blu-ray-disc_2.html
Infatti... l'ho prestato a mia cugina (persona molto sveglia e con 2 lauree)... quando me l'ha restituito le ho chiesto... Notato nulla di strano sul video?? E lei: NO... perché cosa dovevo notare??Ed ecco perchè dei blu ray non frega niente a nessuno.
Infatti... l'ho prestato a mia cugina (persona molto sveglia e con 2 lauree)... quando me l'ha restituito le ho chiesto... Notato nulla di strano sul video?? E lei: NO... perché cosa dovevo notare??
Quando le ho spiegato mi ha detto che non si è accorta assolutamente di nulla...
p.s. Il lettore BD è stato un mio regalo qualche tempo fa... altrime..........[CUT]
neppure io ho notato problemi di compressione ...
Assolutamente... Nessuna compressione.