Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ludega
Dovrai inventarti qualche cosa, tipo un chiaro riferimento, un rimando in prima pagina relativo al n° di post da cui iniziano le recensioni tecniche.
Perché 38 e forse più pagine di prologo mi sembrano un po' eccessive !![]()
![]()
Sarà fatto![]()
fai Prima ad Aprire il Primo Aprile una nuova discussione.. :sofico:
c'è scritto Cooper sulla tuta
Oddio, pure quello canadese è ben poca cosa: scelte pessime in entrambi i casi, per fronte e retro (acqua nelle europee, neve/ghiaccio nella canadese)

Viste le "critiche" al comparto audio del film quando uscì in sala (colonna sonora/effetti che coprivano parte dei dialoghi, volutamente ad opera di Nolan),![]()
Era un problema riguardante solo la versione originale non la nostra doppiata....
Si lo so, pero' mi chiedevo se Garese l'avesse visto in lingua originale perchè appunto doppiato non aveva quel tipo di problema. Che poi appunto non è un problema ma una caratteristica voluta da Nolan e segata beatamente da qualche fenomeno addetto ai lavori.
Io l'ho visto all' Arcadia e non ho notato nessun problema di abbassamento sulle voci. Boh... vedremo sul BR![]()
eh perchè chiaramente nel nostro doppiaggio quella peculiarità è stata bellamente ignorata.