Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto hai voglia a dibattere sulla qualità per settimane e settimane come sempre![]()
Concordo completamente con te, 4 film bellissimi, forse the judge un gradino sotto agli altri. Interstellar uno dei più bei film fantascentifici degli ultimi anniinsieme ad American sniper , The judge e Gone girl l'amore bugiardo, Interstellar è a mio parere uno dei migliori film di questa stagione , per quanto riguarda la qualità video del blu ray....... , il film e' talmente bello da vedere e rivedere più volte, alla fine lo sviscereremo fotogramma per fotogramma......e dura quasi tre ore![]()
E perchè mai, dato che uscirà tra meno di sei giorni!!eh vabè, era inevitabile, dato che per l'edizione italiana ci vorrà ancora qualche settimana
Si stava parlando di steelbook,non di versione normaleE perchè mai, dato che uscirà tra meno di sei giorni!!![]()
Magari sí,in un secondo momento,tra qualche mese.Quindi c'è qualche possibilità che esca una steelbook in Italia?
Ma certo che uscirà uno steelbook in Italia... c'è da aspettare giusto 2 o 3 anni, che sarà mai.
Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse luiPosso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?
Matthew McConaughey non sembra neanche lui.....
Si,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse luipensavo fosse Wes Bentley.
c'è scritto Cooper sulla tutaSi,anche avendola presa devo dire che non é proprio il top,è più bella l'immagine all'interno. Ma siete sicuri che sia McConaughey quello in copertina,io pensavo non fosse luipensavo fosse Wes Bentley.
Oddio, pure quello canadese è ben poca cosa: scelte pessime in entrambi i casi, per fronte e retro (acqua nelle europee, neve/ghiaccio nella canadese)In ogni caso neanche a me piace tantissimo, ma tant'è, così ci è andata... FutureShop vince per ora.
Posso dire in ogni caso che a me l'artwork della Steelbook che è in giro attualmente in molti Paesi (Francia inclusa) fa abbastanza schifo?
Matthew McConaughey non sembra neanche lui.....