almeno una slip case ce l'avremo? :fagiano:
Almeno quella! Speriamo, sennò la plastica dopo un po' si riga e da fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
almeno una slip case ce l'avremo? :fagiano:
mmm... se dvd-store dice che non c'è dubito fortemente che ci sia.
Ma soprattutto non mi risulta che Warner abbia mai offerto slipcase in prima istanza.
Ma non ho capito il film è stato girato solo in pellicola? Quindi nel bluray avremo un master preso da pellicola con un po' di grana?
Sbav
Scusate, ma qualcuno è sorpreso di tutto ciò? Qualcuno si aspettava veramente di avere un BRD fatto come si deve? Da Nolan?
Quindi mi stai dicendo che le sequenze IMAX del disco di TDKR non sono quanto di più godurioso tu abbia visto in ambito domestico..?![]()
allora come fai a dire una cosa del genere? Lo fai per scatenare flame?Confesso di aver presto il BR tempo fa ma di non averlo mai guardato,
Scusate, ma qualcuno è sorpreso di tutto ciò? Qualcuno si aspettava veramente di avere un BRD fatto come si deve? Da Nolan?
Ma come si fa...Confesso di aver presto il BR tempo fa ma di non averlo mai guardato, dopo aver visto il film in IMAX a Riccione e su Sony 4K al Nexus... Hanno usato anche lì l'edge enhancement nelle scene IMAX come in TDK o ci siamo salvati?
Infatti, il discorso Imax è molto semplice: il negativo di generose dimensioni fa si che le ottiche siano di lunghezza focale più lunga rispetto allo standard. Siccome la pdc decresce all'aumentare della focale, ecco che tutti i corredi ottici Imax hanno una limitata pdc già di loro; se poi aggiungiamo duplicatori di focale (che comunque introduco..........[CUT]
ludega ha detto:.... Tra l'altro è dovuto al fatto che ha utilizzato ottiche a profondità di campo da 2" (5,08 cm)...
Confesso di aver presto il BR tempo fa ma di non averlo mai guardato, dopo aver visto il film in IMAX a Riccione e su Sony 4K al Nexus... Hanno usato anche lì l'edge enhancement nelle scene IMAX come in TDK o ci siamo salvati?