Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho fatto questo, anche pensando a voi, con la triste consapevolezza che neanche il miglior DTS-HD MA darà mai un risultato simile... che serata, ragazzi.
Interstellar - Live at the Royal Albert Hall - No Time for Caution
Comunque anche il mio Blu-ray è stato spedito, domani ..........[CUT]
Ieri ho fatto questo, anche pensando a voi, con la triste consapevolezza che neanche il miglior DTS-HD MA darà mai un risultato simile... che serata, ragazzi.
Interstellar - Live at the Royal Albert Hall - No Time for Caution
Comunque anche il mio Blu-ray è stato spedito, domani ..........[CUT]
Sicuro di non violare alcun copyright rendendo pubblico quel video (per quanto breve)?
spiritovivo ha detto:Ciao! Mi sono iscritto solo dopo aver visto questo tuo messaggio e il relativo video perchè mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non sai quanto ho invidiato te e tutti quelli che sono riusciti a prendere il biglietto per l'evento!
Il bluray a me dovrebbe arrivare oggi... speriamo!
piccolo ot.... ed intanto paddington (film inglese animato di un orsetto.......) ha un bel dts-hd ita a 2000kbs.....complimenti ancora alla warner.....per fortuna il film l'ho visto in inglese in tutto il suo splendore.....
![]()
Per forza, è distribuito da una casa italiana e non da una major...
Comunque sto ascoltando l'audio italiano che mi pare di ottima qualità, tenete conto che la traccia in Dolby è come sempre registrata a un volume più basso (-4db) quindi dovete compensare con il ricevitore....
Sono circa a metà... l'audio sembra molto buono anche a me, ma la differenza con la traccia inglese rasenta l'abissale, per quanto mi riguarda. La scena dell'ingresso nel wormhole è abbastanza di riferimento per ora, nella traccia italiana alcuni rumori e vibrazioni scompaiono completamente. In inglese sembra che la mia casa si stia accartocciando ..........[CUT]