Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me, è un 10 "secco"
...di conseguenza posso affermare senza ombra di dubbio che, molto probabilmente ci troviamo di fronte al miglior lavoro di Encoding svolto da una casa editrice Italiana, in questo caso mi riferisco ovviamente alla “Ripley's Home Video” RHV...
...che quello che considero uno dei migliori restauri mai editi da una casa italiana...
è quello che penso anche io...non ho insistito + di tanto sui miei LIEVISSIMI rilievi(ci tengo a ribadirlo perchè pare questione di stato.......Dico, però, che per capire ed apprezzare questo trasferimento occorre vedere tutto il film
Chiarissimo Dario, giusto che sia così come sempre in questi casi, sia se ci si presenta una promozione totale di un restauro come questo del film di Petri o Taxi Driver o Il Padrino o Lo Squalo, sia se ci si presenta un trasferimento di un film dei giorni nostri da DI di un film girato con le Red, film differenti con fotografie e tecniche realizzative differenti finiscono giustamente con l'essere nello stesso posto del podio solo per le caratteristiche dell'edizione di cui godonoComunque, sia chiaro e come sempre dovrebbe essere, il 10 è al trasferimento
Mi permetto....
finalmente, oggi ho appena finito di vedere per intero il film. Veramente, mi chiedo come possa avere dubitato del trasferimento anche un solo minuto. Quando ho visionato qualche scena, poche invero, per rispondere a jesse, devono essermi capitate proprio le peggiori, o meglio, le più ambigue; poi le analisi di Dany, ..........[CUT]
anche blu-ray.com la pensa come te...….....Solo un’ultimo appunto, il Trasferimento è da 10 e questo è sicuro ma , (sempre se vogliamo dirla tutta e vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare), anche l’Immagine lo è , da 10.....