Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella UHD liscia senza ammennicoli. Tra l'altro ho visto la foto di un retro fascetta sul forum di bluray.com, e l'italico idioma sembrerebbe esserci. Comunque mi è indifferente.@alpy: qual'è l'edizione a cui ti riferisci con disco 4k e 2 blu-ray?
....é come se avverti che non appartiene a quel periodo quella voce..[CUT]
E' una questione anche di aspettative e gusti. Comunque ne ho lette di tutti i colori. Da una recensione su bluray.com di un utente che è perplesso a quelle su di un forum dove un direttore della fotografia che dice di conoscere il film preferisce la vecchia (sarà....), però il suo giudizio riguardava il BD normale (rimasterizzato) affermando che la pettinatura del titolo di testa è sparita.... e che lo fanno apposta a fare i BD meno bene per favorire l'UHD....(già sentita coi DvD) .... ad altri che dicono che è magnifico e spazza via il precedente. Sono molto curioso, ma sono abbastanza sicuro che nemmeno la vecchia edizione riproduce correttamente il film, dove per correttamente intendo un positivo 35mm dell'epoca. E' troppo schiarita per adattarla ai TV e sembra abbia un leggero sharpen applicato, nonchè uno schema colore un poco limitato.@nano70: dai solo "7" al video? alla precedente edizione che voto davi, l'insufficienza?![]()
Complessivamente gli avrei dato anche 8,5, quasi 9. Tuttavia, come ho specificato, in parecchi punti ci sono vistosi cali di definizione, ma a me sembrano dei fuori fuoco. Non so però se per un errore di messa fuoco in fase di ripresa (chi è in grado di garantirlo?) o durante la scannerizzazione. Sono piuttosto evidenti sul mio Kuro da 60, per cui su uno schermo più grande con il vpr saranno ancora più evidenti. Appena ho tempo faccio un confronto col DVD (se sono fuori fuoco in ripresa significa che sono sul negativo, non ci si può fare nulla e quindi dovrebbero essere evidenti anche li).@nano70: dai solo "7" al video? alla precedente edizione che voto davi, l'insufficienza?![]()
Vedi, interesante questa. Non la sapevo. Quindi davvero le vecchie VHS sono gli unici supporti su cui è possibile ascoltare l'audio originale...assurdo.il laserdisc italiano fu annunciato ma non fu mai pubblicato. Finì la breve parentisi dei Laserdisc italiani distribuiti dalla Columbia è inizio l'era del DVD....
Uno scanner mi sembra strano anche a me, ma per fare le varie special edition ecc. hanno dovuto duplicare i negativi originali per cui forse è li che è successa la magagna (?).Ma secondo te è possibile che abbiano usato uno scanner con dei problemi di planarità? Anche BLade Runner, ripeto, ha quei titpi di problemi. Certo, tutto può essere.
A nano e Alpy :....[CUT]
Mi fate morire....