luctul
New member
francamente non ricordo queste scene...ripeto...sono d'accordissimo che il bd della compagnia dell'anello sarebbe da rifare...sono d'accordissimo che non è all'altezza...ma non sono d'accordo affatto che per gran parte sembra un dvd....ribadisco sono d'accordo con Dart che se un bd è meglio del dvd non vuole dire nulla (anche il vecchio schifoso gladiatore era meglio del dvd)ma rimarco questa cosa solo per precisare che in questo bd l'hd si vede dall'inizio alla fine seppur com quattro freni a mano tirati (per citare Dart)Picander ha detto:In certe scene poi il microdettaglio proprio non c'è.
già dal dvd siamo passati all'hdtv...beh un passo avantici ripropongono un video quasi uguale all'hdtv di circa 5 anni fa
ovvio che io mi riferisco al mio 50"...però mi sembrerebbe strano che se io vedo microdettaglio sulle trame dei vestiti o sugli intarsi delle case (per dire) questi si perdano con un vpr...ma ripeto ovviamente faccio supposizioniSu grande schermo è davvero un problema guardare alcune scene.
Ultima modifica: