guest_80360
Guest
ho fatto controllare a varie persone sono rimaste basite.ripeto nelle configurazioni in signa identico difetto in entrambe.cambiato anche copia con scontrino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wotan58 ha detto:problema di lcd (tutti)....
salut
Franx ha detto:2 copie diverse.su due lettori diversi.e su due televisori diversi.
hai fatto bene.poi al colpo d'occhio anche di non esperti è saltato subito fuori che parevano buoni ma non perfettamente nello standard di uscite del 2010...questo nelle parti sane.poi uno si trova a guardare scene abominevoli come quelle che ho detto poc'anzi e ti cadono le braccia.manco nelle vhs dico io...ci sono pure tornato indietro a farmi dare una copia diversa(stesso difetto).e ho scritto a medusa che manco mi risponde...LADRI.Greenhornet ha detto:Io avevo già optato per le extended,dopo questi fatti sono ancora + contento di non aver comprato questa trilogia.![]()
luctul ha detto:ma questi difetti li vede solo Franx?....![]()
nella copia in mio possesso(cofanetto) non c'è niente di tutto questo..neanche al minuto 58..visto interamente 3 volte e video perfetto.Franx ha detto:scoperto altro orrendo difetto al 1.13.40 sec circa...
scena piena di puntini bianchi e rumore vario su fondo scuro.
a questo punto visto che ad agaler ci fa con vpr...non vorrei ci trovassimo in una situazione alla pirati dei caraibi...con partite difettose...SQUALL8 ha detto:nella copia in mio possesso(cofanetto) non c'è niente di tutto questo..neanche al minuto 58..visto interamente 3 volte e video perfetto.
uso ps3 e tv lcd 42"
renato_blu ha detto:ho appena controllato con VPR e al minuti 58 e al minuto 1.13.40 circa non c'e nessuna qualità da VHS, solo un leggero aumento di grana che a volte ha una vaga sembianza elettrica
Franx ha detto:bene avanti così attendo gente seria che lo noti.altrimenti mi arrangio da solo.come sempre.