Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
molotino ha detto:Se non possiamo usare un metro di misura con Il signore degli Anelli ed altri BluRay e meglio allora che già da oggi non confrontiamo più nulla con nulla.
Il risultato finale rimaneva lo stessoBremboloIV ha detto:no ma per il bitrate lo so bene, però se con un bluray 50GB, che in realtà sono poi 45 circa, me ne usi 38 su un film di oltre due ore ... diciamo che si poteva incrementare un pelo di bitrate che male non fa.
Nicholas Berg ha detto:non si possono paragonare film diversi...stop..non è questione di genere...
allora io non sto' colpevolizzando nessuno , ne medusa ,ne il master , ne jackson e compagnia bella.... non me ne frega niente se si poteva fare di piu' o cosa.... io riporto solo la qualita' visiva dei BR in questione e li paragono eccome con altri film.
per me sono buoni il 2 e il 3 , e sufficente il primo punto.:O
perche' se il master e' scarso allora devo dire che e' un risultato molto buono xche' non si poteva fare di piu',se un film e' girato col piffero in pellicola(cosa che non credo proprio su questo film) allora e' tutto giustificato?!?![]()
io giudico x quello che vedono i miei occhi punto.
I voti alti (e non sempre altisimi) li ha presi per quei fantasmagorici minuti Imax, per il resto è stato recensito in maniera tutt'altro che lusinghiera sui forum che citiluctul ha detto:direi che esageri francamente. il cavaliere oscuro è un ottimo bd e per fortuna che la pensano come me due dei siti + citati proprio dai forumer di av magazine...blu-ray.com e avsforum