Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IukiDukemSsj360 ha detto:dei tre film, l'unico che ho rivisto diverse volte e volentieri è il primo... il secondo apparte gollum/la battaglia nel fosso di Helm, e soprattutto la scena finale con la comparsa di Gandalf che purtroppo dura pochi secondi e un film abbastanza noiso e spezzetatto, il terzo è la conclusione, ma mi ha deluso un pò, sempre un pò spezzettato, tutto molto lungo e grosso ma poco incisivo, nessuna emozione forte, neanche nel lungo finale, il primo aveva tutt'altra magia
IukiDukemSsj360 ha detto:Se ricordo bene nei due dischi della della Extended Gift della Compagnia Dell'Anello, veniv mostrato come il film girato su pellicola veniva poi digitalizzato, per poi trattarlo mediante AVID modificandone i colori, [...] sicuri che Jackson e WETA non abbaino fatto o possegano una versione "digitalizzata" de la Compagnia dell'Anello ?
DartDVD ha detto:Anzi, forse io sono anche "peggio", nel senso che il primo mi piace fin quando escono da Moria. Poi da lì è un calo continuo....
DartDVD ha detto:Azz, credevo di essere l'unico al mondo a pensarla così...
oddio...dart mi fai una domanda che supera le mie capacità francamente.sono troppo diversi.posso dirti che il secondo di L.O.T.R. mi sembra discreto e il terzo francamente ottimo.Generazioni secondo me è il raro caso dove l'uso di DNR non fa macelli e per me (e lo sai) è ottimo.come sai benissimo che io non sono pro DNR(mica sono scemo)e lo testimonia il fatto che a me la grana piace...oltre alla mia difesa qui e altrove di Highlander che come ben sai è massacrato su molti forum.detto questo tornando in tema credo che anche le extended saranno così...felice di essere smentito visto che comunque le comprerò.e se saranno migliori mica mi lamento...DartDVD ha detto:@Luctul: secondo te come sono i capitoli 2 e 3 rispetto a Generazioni? So che non è un confronto semplice... i film sono tecnicamente molto diversi.
![]()
no purtroppo (o per fortuna?flavio58 ha detto:@ luctul
...hai provato a visionare il primo capitolo su un vpr oltre che sul tuo plasma?
Se sì, che differenze hai notato?
Se no, ti invito a farlo.
Una precisazione...io non difendo affatto questo cofanetto.ho solo dei dubbi(che non avevo ad esempio con il gladiatore appena visto)sul fatto che non sia stato fatto tutto quello che si poteva fare.tutto quiScusa luctul, premetto che apprezzo molto la tua difesa a spada tratta del BD incriminato
Francamente sul mio 50" confrontando il primo film tra dvd extended e bd la differenza è tanta e in alcuni casi notevole...due sono le cose a questo punto.o il mio lettore legge male i dvd o legge benissimo i bd...ZIKY ha detto:io su un TV anche 50 pollici non farei l'upgrade.....![]()
paragoni non corretti francamente.non si puo' dare di piu,altrimenti a BR come terminator salvation , il cavagliere oscuro ,king kong e molti altri dovrei dare 15.....
esattorenato_blu ha detto:Se dietro l'elfo che forgia la spada hai visto molta grana allora che qualche incongruenza .....Il DNR infatti viene usato per la maggiore allo scopo di togliere la grana e non di aggiungerla.
luctul ha detto:paragoni non corretti francamente.