luctul
New member
e meno male che ho specificato che scherzavo...vabbeh.come al solito vi prendete troppo sul serio.non è il caso....Rosario ha detto:Il resto del tuo post... Bhè , non merita commenti.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e meno male che ho specificato che scherzavo...vabbeh.come al solito vi prendete troppo sul serio.non è il caso....Rosario ha detto:Il resto del tuo post... Bhè , non merita commenti.![]()
io ho visto tantissime sequenze in contemporanea con il dvd extended(parlo sempre del primo film ovviamente)e di sequenze simili al dvd non ne ho proprio viste.la differenza c'è eccome...poi con questo vorrei precisare che non sono pro o contro questo bd...ho solo postato i miei dubbi e sono stato subito azzannato ai polpacci ....Nicholas Berg ha detto:hanno visto molte sequenze troppo simili al dvd e hanno sparato dnr per rendere l'immagine più pulita..
...
Secondo me Jackson con questa edizione non c'entra punto: vedremo la sua mano nella extended.Nicholas Berg ha detto:non dimentichiamo che è un prodotto di massa...alla massa piace...e Jackson lo sà...
dall'intervista a Jackson di 5 mesi fasigpilu ha detto:Secondo me Jackson con questa edizione non c'entra punto...
Nicholas Berg ha detto:non discuto la mediocre qualità master e non importa neanche che sia il migliore che hanno, ma su un bd nel 2010 non tollero proprio intromissioni digitali..preferisco vedere gli errori, la grana, effetti digitali e quant'altro...poi se voglio a casa accendo un filtro sul lettore...
GIANGI67 ha detto:E tutto cio' sarebbe "Jackson approved"?
Agaler Layenel ha detto:Perché hanno usato il dnr? Semplice, perché non avendo il DI del primo film hanno recuperato il primo master che hanno trovato e poiché faceva pena hanno sparato dnr a volontà. Questo è quanto, secondo me.
GIANGI67 ha detto:E tutto cio' sarebbe "Jackson approved"?
Date per scontato che questa frase voglia dire quello che effettivamente pensate voi: che il regista abbia preso su e si sia rinchiuso coi tecnici ed i responsabili delle varie fasi e si siano tutti messi lì a fare prove, a discutere su questo o quello, a fare tentativi vari, a confrontare i vari risultati, ecc. ecc., magari per mesi.GIANGI67 ha detto:Sapere che il regista ha supervisionato il progetto...